Giorno 31: Abe´s Oddysse – Let.Autocandidatura

Giorno 31, è passato ben un mese preciso. Metà estate, per dirla tutta. Siamo quì, un po frastornati dalla famiglia, un po felici per il resto, un po confrontando le estati… e che dire? Come estate non posso di certo lamentarmi. Per ora, è la migliore estate, insieme a quella del 2006, che ho passato. Quella del 2006 è comunque storica, quella del 2007 è da cancellare, quella del 2008 è splendida. Che dire!
Allora. Iniziamo con il pensiero.

Oggi mi sono alzato e il mio caro e dolce mulo aveva sfornato il primo gioco. Un gioco antichissimo. Abe´s Oddysse. Figo. Ha segnato la mia infanzia, insieme ad altri giochi, e mai l´ho finito completamente. E´ un gioco 2D molto carino. Da provare XD Ho giocato un po a quello, poi, verso le 15.00, dopo circa un ora di doccia & co, sono andato a casa di Mauri, pronto per preparare una lettera di Autocandidatura. Come potete immaginare, sto provando a cercare lavoro, molto lentamente. Voglio selezionare il meglio, qualcosa per 4 o 6 Ore, in modo da non trascurare la scuola, a Settembre. Siamo tornati a casa mia, abbiamo scritto tutto su Foglio Protocollo (Tutti supermoderni e poi manco una cartuccia nella stampante. . .) e poi siamo andati a consegnarli . Ovviamente, nulla di troppo figo o troppo professionale. Qualcosa così, alla portata di tutti, per ora. Ovviamente, tutto, ma non Elettricista. A me non piace. Preferisco Elettronico.

Durante il pomeriggio ho spiegato anche molto velocemente a Mauri come utilizzare gli Emulatori sul suo vecchio, ma nuovo*, pc. (* perché sento che userà il pc più ora che in passato, quindi per lui sarà una cosa nuova XD).

Son tornato a casa, e ho avuto da dire con mia mamma, che novità. In sto periodo è davvero straziante.
Poi, dopo aver giocato ancora un po ad Abe´s Oddysse, ho sistemato i pensieri che non avevo compilato (Quello di Mirabilandia lo voglio fare insieme a Richi e a Mauri, allegando anche foto. Magari tirerò fuori una sezione in cui narrerò le mie avventure più importanti).

Maurizio purtroppo stasera non potrà uscire perché andrà a mangiare da sua nonna, dove inontrerà la zia di Milano. Forse più tardi farà un salto quì a casa mia, per prendere le casse del Pc. (Dovrei cercarle in cantina…)

Ed ora.. Beh, ora passerò il tempo, stravaccato, così comodamente, sulla mia sedia, giocando un po a tutto (Tranne a WoW che lo ha ancora Edoardo T_T Saranno mesi che non tocco più WoW) e attendendo altri due giochi: Assassin Creed e Obscure 2. Il primo, non so se mi garberà molto, ma comunque la grafica e il sonoro sono mozzafiato, il secondo… il mio genere preferito. L´horror… Spero davvero sia ai livelli di Resident Evil 4.

Bene!
Per ora è tutto!
Let´s! Domani è un altro, Magico, GIORNO!