Giorno 32: Museo Egizio – McDonald – Casa di Edo

Splendida giornata! 
Allora! Oggi mi sono alzato circa alle 11.30, ho pranzato, e poi mi sono messo a giocare un po al Pc. Poi mi son preparato, e mi son diretto verso casa di Mauri.
A casa di Mauri c´erano i suoi parenti, sua Zia e Zio di Milano, e tutti gli altri, che dovevano ancora pranzare. Maurizio, appena entrato, mi ha fatto presente che il suo Pc ha ceduto: non parte più niente.

Ok, allora, mentre loro stavano mangiando ho studiato il fenomeno.
Dopo vari studi, ho pensato che potrebbe essere un problema di HardDisk, ho tratto le conclusioni così, in modo affrettato, pensando che potesse essere bruciato, oppure, la scheda video, che per qualche motivo, non era ben incastrata nel suo slot. Allora, dopo che Mauri ha pranzato, l´ho chiamato e abbiamo aperto il PC.
Dopo un po di tempo, (e di Flop, visto che Mauri poi ha collegato la spina sbagliata alla presa, e quindi il PC non faceva manco bip bip all´accensione) ho scoperto che il problema reale era proprio l´HardDisk, e i vari cavi, che non facevano bene contatto.
Quindi ora il PC di Mauri è apposto.
Alle 16.00 siam partiti di casa e siamo arrivati a Torino, con la Metro, circa 20 minuti dopo. C´era Lorenzo e Andrea ad attenderci.

Poi, ci siamo diretti verso il Museo egizio. Siamo entrati, e tutto è andato bene. Interessantissimo, un po noioso verso la fine, dove venivano mostrati solo utensili. Ma tutto molto interessante. Non ricordavo più molto bene il museo. Ci ero andato circa due volte in passato, ma quando ero molto piccolo. Carino. Stamattina ero tentato a portarmi mia sorella, ma, dopo diverse risposte da arrogante che mi ha dato ho preferito evitare di portarmi una persona del genere in giro. Meglio solo, io e i miei amici.

Alle 19 e 15 siamo andati al Mc Donald di Piazza Castello, e abbiamo atteso Edo. Alle 19.35 è arrivato, e siamo finalmente entrati.
Io sono andato a tenere i posti, e ho notato una cosa semplicemente orrenda. C´era uno schermo, proprio difronte ai tavoli, che mostrava la macellazione degli animali. Esatto, quelle PATETICHE rappresentazioni sui DIRITTI degli Animali. Che non bisogna mangiare il prosciutto, che non bisogna mangiare Uova, che non bisogna bere Latte (??! EHHHH!?? Ma questi soono impazziti!).
C´era un idiota che faceva delle domande idiote al megafono.

Quando sono tornati Edo e Mauri ho fatto notare lo Squallore. Gente che apposto di attaccarsi a problemi reali spara un mare di cazzate dicendo che le aziende della macellazione sono il VERO PROBLEMA DELLO SFONDAMENTO DELL´ATMOSFERA °_°… Cioè, dell´Ozonosfera. No asp. O mi sono perso qualcosa, o boh.

Ad ogni modo, poi, questa signora continuava a sparare cazzate del tipo: “Un uomo genitore che fa questo lavoro, cosa dice al figlio quando il figlio domanda a lui cosa ha fatto a lavorare?”
E io, a voce alta: “Ho svolto semplicemente il mio lavoro, per portarti i soldi per un piatto di pasta”. E una signora che stava passando mi ha acclamato con lo sguardo e a sussurrato qualcosa a bassa voce dandomi ragione. Ste cose proprio, fanno pena.
E poi, tra l´altro, mi censurano Sailor Moon e mi mostrano immagini, in pieno centro di torino, vicino ad un McDonald, dove è pieno di gente e di bambini, IMMAGINI CRUDE e SANGUE E SQUARCI.
Ma dico, ma siamo impazziti?

Ma non è di questo che.
Ad ogni modo, poi, abbiamo cenato in maniera tranquilla, e abbiamo preso un ottimo gelato da Grom. Squisito.

POI. Edo… eheheheh. Mi doveva portare i Cd di WOW, per farmelo reinstallare, ma. . . Ne ha dimenticati 2 °_°. Quindi, abbiamo fatto una passeggiata verso casa sua.

Più tardi, arrivati a casa sua, ci ha fatto accomodare in terrazzo. Un enorme terrazzo. Una bella casa, molto particolare, molto bella.
E poi… Un Piano Fighissimo. Ho provato a suonare il Piano, e devo dire che cambia molto dalla Tastiera. Il suono così dolce, il volume delle note a mio piacimento, e i pedali, per allungare o spezzare il suono delle note. Good Enough, Hello, My Immortal, Breathe No More, Farther Away e varie strofe che so fare suonano davvero in maniera ottimale. Comunque devo assolutamente continuare a studiare Good ENough, è splendida. Hello è la più facile, in assoluto.

Poi abbiamo cazzeggiato ancora un po a casa sua.. E verso le 23.30 siamo andati alla fermata del 64.
Mauri ha giocato un po al DS, vedendo così tutti i Pokémon della regione di Sinnoh. Ottimo XD
Poi nulla, abbiamo parlato del più e del meno fin quando non è arrivato il pullman.

E poi ci siamo diretti io e Mauri verso casa mia… Parlando sempre del più e del meno, di quest´estate, delle nostre giornate… E di ciò che potrà succedere nel lontano e misterioso futuro…

Ed ora sono quì, a scrivere un pensiero di una splendida giornata passata fuori casa, in totale relax, tra lo scherzo, il divertimento, cose interessanti, musica e altro, e oltre a scrivere tutto ciò, installo di nuovo World Of Warcraft sul mio Pc (Ok. Come finale non ci stava XD)

E finalmente, anche oggi, posso dire…
Let´s! Domani è un altro, magico, e interessante, giorno!