Giorno 43: Pulizia Portami Via – Serata Obscura °_°

La giornata di oggi è stata praticamente una giornata di ordine e di pulizia. Ci siamo ritrovati a casa di Maurizio, e, dopo aver notato che il tempo non era dei migliori, abbiamo deciso di pulire la camera di Maurizio.
Ebbene sì! Non è noioso quanto sembra, pulire una camera, in 3.

C´è forse chi pensa che per pulire una camera, bisogna non uscire, e invece si sbaglia, perché in 3, bhe, in 3 è più divertente, più veloce, e più completo. GHGH

Abbiamo iniziato con lo spolverare le mensole, con lo sprai grassatore ovviamente, abbiamo tirato giù tutti i fumetti, li abbiamo messi tutti in ordine, poi abbiamo buttato un casino di roba inutile, abbiamo buttato le scatole di scarpe, dei calendari del 2007, delle guide telefoniche del 2004. Insomma, abbiamo dato una bella rinnovata!

Poi, mentre Mauri si docciava, io ho aspirato tutta la sua camera, e ho disposto le scrivanie in modo diverso. Poi, grazie alla mia mania dell´ordine sui muri, abbiamo sistemato quei poster tutti rotti, e li abbiamo piazzati in alto. Ovviamente, tra i poster c´è quello di Berserk e quello di Death Note.

Alla fine, abbiamo cenato a casa di Mauri, e poi, verso sera, siamo andati a casa mia. Ho mostrato a loro Obscure, dopo aver fatto il Tyranitar di Mauri nel suo Pokémon Diamante.
Abbiamo girato di quà e di là sul web, cazzeggiato a più non posso, e ridendo e scherzando…
Let´s! E´ già un altro, magico, giorno!