Giorno 42: Mattino in Centro – SuoniamoSuoniamo – Rilassamento

Uh.
Allora XD
Oggi è stata una gioranta stranissima. La giornata è inziata pressoché in maniera orrenda. Successivamente, dopo metà mattinata, grazie a me, solo a me, ed esclusivamente a ME, ho calmato le acque, rimettendo quell´ordine indispensabile per vivere.

POOI. (Questi Poi con due O sono davvero il simbolo dei pensieri di quest´estate °_°)

POOI. Siamo arrivati in centro, e Richi e Mauri hanno fatto rifornimento di Fumetti. GHGH, per me, questo mese, nulla.. Ma il prossimo.. Arriva in anteprima il DVD del mio Dio con il primo episodio KAAAMIII.

POOI. Poi, ah, sono stati con noi Lorenzo e Andrea, il fratello di Lorenzo, e poi doveva esserci anche Edoardo… But… Aveva una guida.

Più tardi siamo tornati a casa e ci siamo cibati con il cibo squisito della mamma di Riccardo. Il salmone è davvero molto buono. Poi abbiamo cazzeggiato un po, e poi ci siamo rincontrati con Lorenzo e Andrea, siamo andati a casa mia, abbiamo preso delle cose e ho scritto il Cd ad Andrea di WOW delle ultime Patch tipo la 2.4 Full grande tipo 1 GB e tutte le altre dopo.
Poi siamo tornati da Richi e abbiamo suonicchiato un po. Ho mostrato ancora Good Enough, e varie cazzate come Thoughtless. Poi boh, nulla di più, il mio umore si è abbassato un po verso fine giornata. Più tardi, Maurizio è andato alla festa del nonno e io ho portato mia sorella a casa di Richi alle 21.00 e siamo stati io e Richi a rilassarci davanti al PC. Serata abbastanza tranquilla.

Beh, ora sono a casa, che scrivo questo strano articolo, e che volevo andarmi a vedere una registrazione di Tutto in Una Notte di Italia 1 dove parlava dei ragazzi e dell´uso delle droghe dei vie. Ma vabbé, mia madre l´ha cancellata.
Quindi…
Let´s! Domani è un altro, magico, giorno!