Giorno 44: Mattina in centro – Rosario – Il tardo Kebub

Ahhh. Eccomi finalmente a casa. Che stanchezza. In questi giorni è davvero tutto troppo animato XD
Cioè, non so quante mattine ci stiamo svegliando presto per uscire! Dovrebbero essere vacanze e invece…

Maa! E´ comunque divertentissimo!

Allora, spieghiamo un po al pubblico che ho fatto oggi.
Mi sono svegliato alle 9.15, tempo di docciarmi e tutto, sono arrivato alla fermata di Mauri alle 10.10, in ritardo. Con Mauri, oltre a Richi, c´era anche sua cuginetta Federica. L´abbiamo accompagnata con noi alla fumetteria di Torino centro.
Poi, abbiamo mangiato qualcosa, e nel frattempo è arrivato Edoardo. In realtà, eravamo da quelle parti per vedere Ilary Blasi che girava lo spot della Vodafone, ma purtroppo,visto che alle 17.00 sarei dovuto comunque essere a casa, siamo andati verso casa mia un po più presto.

Abbiamo un po cazzeggiato, e si fecero le 17.00.
I miei amici andarono via, e io andai con i miei al Rosario del papà di mio Zio Marco, morto due anni fa.

Alle 19.00 ero già a casa, ho postato qualche news quì su Abyssal Future, e poi son arrivati i miei amici.
Con i miei amici siamo stati in un posto relativamente tranquillo, in macchina. Sul tardi, io mi sono messo a cantare fuori dal finestrino diverse canzoni. Beh, ho iniziato così questa volta:
– Your Star
– Sweet Sacrifice
– Tourniquet
– Imaginary
– Lose Control

Una tracklist un po innovativa XD Era giusto per cantare qualcosa che non cantavo da un po (apparte Tourniquet e Imaginary, soprattutto Imaginary, che ormai affollano i miei nuovi concerti da un bel po ormai)
Cioè, cantare fuori dal finestrino è completamente un rintoccasana! E´ splendido! E´ come se butti fuori tutta la tensione che hai dentro! Vabbè! Ma oltre a ciò… Ecco, abbiamo cazzeggiato ancora una volta
Insomma, a noi basta davvero stare insieme per stare bene!
Più tardi siamo passati da un Kebubbaro vicino Via Monginevro, ci siamo abbuffati, e poi…
Let´s! E´ già un nuovo, magico, giorno!

[Quindi tornammo a casa, pronti finalmente per dormire un po di piùùù! Gooddde Naittooo]

Edit ore 1.04: Dimenticavo! Non pensavo facesse quest´effetto.. ma la canzone In and Out of Love (quella dance dove canta Sharon dei Within Temptation) è una figata! Non so perchè. All´inizio mi faceva cagare. . . Cioè, se tutta la dance fosse così, con la splendida voce di Sharon, sarebbe davvero figa °____°. Cioè, fa venire quasi voglia di ballare. E´ così… a stile Stile.
Figa.