Noia

Ciao a tutti, da ieri mi è piombato il malumore addosso. Uffy. Ieri è stata una giornata un po così, siamo andati in centro e boh, era un po così, un pò vuota sinceramente.
Ci siamo incontrati con Lorenzo e con Marcello. Per carità, basta con sto quì. Marcello è insopportabile. Cioè, ho spiegato mille volte cosa avevo intenzione di fare per la sera, e lui non mi ha ascoltato, arrivando a fine pomeriggio dicendo: “Ma tu non hai detto che volevate andare al cinema” °-°”
Morale, sono esploso e boh.

Ad ogni modo, sono state delle giornate un po così sinceramente.
Siamo poi venuti a casa mia, abbiamo un po cazzeggiato, ho fatto vedere a Mauri e agli altri che sapevo fare le prime strofe di My Immortal con entrambi le mani, e ho fatto vedere che sapevo anche suonare l´intro di When You´re Gone.
Mentre aspettevamo con ansia le 9.30, abbiamo un po cazzeggiato su internet, riguardando qualche cazzata come il famosissimo Leave Britney Alone °_°… Oppure facendo notare agli altri qualche traduzione dei testi degli Evanescence.

Alla fine siamo andati a vedere una Fezzhata. Treciento °Ã§°.
E´ stato vie, però era un po divertente °_°… Alla fine poi, il tizio obeso si è trasformato in una cosa superdigitale copiando i Transformers (asd) e dallo schermo hanno fatto vedere…. Chris con il suo Leave Britney Alone °________° Sembrava fatto apposta XD Solo noi praticamente ci siamo messi a ridere all´interno della sala, perché nessuno sapeva chi fosse Chris °_°…. asd

Oggi invece mi sono riposato totalmente, ho un po giocato a WoW di mattina, ho visto le Iene registrate e ora sono quì, un po stanco di fare niente, che suono Breathe No More. E´ molto difficile da suonare. Ma devo impararla, anche se ammetto che quelle note così cariche di ricordi mi ammazzano un po, soprattutto in un momento come questo che il mio umore è praticamente atterra.

Per ora è tutto
Ciao ciao