Ciao a tutti!
Allora, oggi è stata una giornata un po così. La mattina è iniziata malissimo, non ho dormito niente, ho sognato la mia famiglia, e avevo uno strano presentimento,come ieri. (Ieri ho sognato la mia vicina di casa Debora, e la mattina Debora è venuta da mia mamma a dirle che aveva appena scoperto che suo padre aveva un tumore)…
Quindi mi sono svegliato praticamente agitato. Ogni ora aprivo gli occhi, era come se fossi turbato da qualcosa.
Poi in macchina con mia mamma ascoltavo meglio le note di Breathe No More. Non è stata cosa da fare. Ho dovuto spegnere l´mp3. Il mio umore non era abbastanza alto da poter ascoltare quella canzone.
Arrivato a lavoro, boh, la mattinata è andata. Il pomeriggio avevo la nausea, e mentre lavoravo, stavo tagliando una vite, mi copro gli occhi per non farla andare negli occhi, e dove va? °_°.
°J° nel mio naso, ovviamente °_°.
Non so bene se ho la vite incastonata all´interno del mio corpo, sento un po di fastidio, ma forse boh, mi ha solo graffiata e poi è scesa °_°..
Vabbé.
Oggi pome è venuto Mauri a casa mia e abbiamo un po cazzeggiato.
Poi ora sono davvero felice di comunicarvi che l´intro di Breathe No More finalmente prende forma ^^ Sono davvero felice di riuscirlo a fare ^^
Vabbé, ora continuo a parlare con alcuni miei amici in messenger ^^
Sinceramente ho tanta voglia di nuove conscenze… Di riattivarmi.
Ad esempio, il biondino che è uscito con noi l´altra sera, l´amico di Riccardo, cioè, è simpatico, quindi boh, può uscire ancora co noi XD
Vabbé ^^
Torno a suonare 🙂