Da scuola, riepilogo.

Ed eccomi quì, felice e contento per diversi eventi della mia vita.
Lunedì, finalmente, è finito lo stage, e quindi Martedì tornai a scuola, sinceramente son felicissimo di essere tornato quì, di poter vedere i miei amici molto più tempo.
E poi, un evento fantastico, di cui non ho ancora parlato. Giovedì scorso, Mauri ha finalmente preso la patente, quindi… durante questi giorni fantastici, siamo usciti già in macchina.
Stupendo.
Poi diverse cose, per ora la tastiera non sono più riuscito ad usarla. Ho preferito divertirmi con gli amici piuttosto  di chiudermi in casa.
Qualche sera fa, ho anche finito quel fantastico gioco chiamato Phoenix Wright 2: Justice For All. Devo dire che trovare Obiettare le ultime deposizioni è stato davvero  difficile. In effetti, non ero più molto allenato ad obiettare le persone che mi giravano in torno, anche perché, ultimamente, di persone che non sopporto ne ho davvero poche, Io.
Successivamente ho iniziato Phoenix Wright Apollo Justice, il continuo delle scorse versioni. Stupendo anche quello, sia dal punto di vista della grafica, sia dal punto di vista del sonoro e della difficoltà dei casi.
Rimanendo sempre in Tema Games For NDS, ieri sera, in macchina, con la tempesta fuori, ho finalmente allenato fino al livello 100 il mio Bronzong. I´m PoKéMon Mastah! XD
Per quanto riguarda la scuola, bhe, fra poco ho l´esame,e mi sento impreparato,come il resto della classe, ma credo che in questi giorni mi applicherò al massimo, soprattutto durante i ripassi che effettuiamo a scuola, per passare l´esame e quindi dare una possibilità in più di aprire le varie porte che ho in mente da un po di tempo. Di fare il serale al Majorana di sicuro, per Elettronico, e poi in realtà ho in mente altro, per occupare il tempo di mattina.
Ma ancora preferisco non parlarne, fin quando non sono sicuro, non voglio fare strane illusioni.

Ora sono a scuola, durante due ore buca, che praticamnete sono inutili, proprio ora che abbiamo bisogno di ripassare… Va beh.
Come in passato, quasi ogni mattina, mi faccio una bella doccia… OBIEZIONE! In realtà sono due mattine che mi stendo all´interno della vasca, a farmi un bel bagno caldo.
Beh raga, che dire? Non ho più molto da raccontare.

Sono giorni magici, in realtà.
Quindi… non resta che attendere, ancora, altra magica magia (lol).
Good Bye!