Giorno 7: Pagelle – Good Bye Simon

Ciao a tutti. Uff. Che noia. Mi sento agitato, molto agitato, non so bene per cosa, ma non mi sento per niente bene. Boh, chissà che diavolo ho.
Poi, ci si mette anche mia madre, a crollare. Mi sento stravolto. Ad ogni modo, oggi andrò prima ai Colloqui, in modo tale da parlare un po con i professori. Per l´ultima volta. Penso che mi mancheranno. La mia Elena… Il prof di Elettrotecnica…
Boh. Comunque spero di riuscire a tenermi in contatto con alcuni di loro. Mi farebbe davvero un immensità di piacere.

Bene, mi vado a docciare!
Bye!

Modifica delle ore 0.38: Alle 15.00 Circa siamo andati a scuola per parlare con il nostro prof. Il prof di Elettrotecnica ci ha chiesto di dirgli cosa pensavamo di lui e del suo metodo di insegnare. E´ un grande professore, come Elena, ovviamente. Alle 16.00 abbiamo ritirato le pagelle, e tra diverse attenzioni, ho potuto essere felice, anche io.

Ho preso 88/100 di tutto, compreso l´esame, che praticamente è andato 100/100. Quello che mi ha fregato è stato lo Stage e l´anno scorso, che non ho avuto tutti i massimi, e quindi il voto finale si è abbassato. Ma ad ogni modo sono molto soddisfatto. Questa scuola mi ha fatto crescere molto, mi ha insegnato un mestiere, bello o brutto che sia, ma pur sempre un mestiere. E nonostante le numerose assenze, sono ugualmente stato il migliore della scuola. Gh. Perfetto. Almeno una cosa l´ho fatta bene. Ovviamente, dopo il ritiro delle pagelle, il mio umore è salito da Medio ad Alto.

Questa sera invece, siamo usciti per l´ultima volta tutti insieme. Ebbene sì. Da domani, Simone partirà, e quindi uscirà dal gruppo sostanzialmente. Uscirà dal gruppo e andrà a lavorare con suo papà, altrove, lontano da Torino.

Siamo stati tutti insime a Le Gru Village, ma purtroppo abbiamo scoperto che per assistere allo spettacolo bisognava pagare, e quindi ce ne siamo andati al McDonald. Poi più tardi siamo andati al Parco Ruffini. Con noi ovviamente c´era anche Edoardo.
Verso le 23.00 siamo tornati verso casa, e poi sono saliti a casa mia.

Arrivate le 0.30 il fatidico saluto. La sua uscita dal Gruppo. Ovviamente quando tornerà ogni tanto potremo uscire. Però ormai non fa più Gruppo. E quindi boh. Che dire? E´ stato bello, abbiamo passato bei momenti, ma anche brutti. Ma ad ogni modo è stato importante.
Good Bye, Simon.

E con questo…
Let´s! Domani è un altro, magico, giorno!