Giorno 8: Fine – Tranquillità

Ciao a tutti! Oggi è una bellissima giornata
Mi sono alzato, ho riposato per bene, e mi sono messo a giocare un po al Nintendo DS. Poi dopo ho mangiato un po, e poi ho ascoltato con attenzione diverse canzoni.
Ad ogni modo, il titolo di questo articolo, è un po strano. E´ dedicato agli ultimi avvenimenti. Fine. Uno stop. Un ritorno alle origini, ma attenzione, non origini origini. Probabilmente un ritorno alla fine dell´estate 2007, ovviamente, escludendo i vari difetti corretti fino ad ora. Ah, ho modificato la sezione riguardante i miei rapporti sociali. Gh.

Fra poco mi vestirò e andrò a casa di Riccardo, cazzeggeremo un po, e poi alle 17.00 andremo a prendere Maurizio. Dove, vi chiederete.

Ebbene sì! Maurizio ha finalmente trovato un Lavoro! E´ in prova in una ditta per elettricisti! Figo figo figo! Sono davvvero molto contento per lui! Ne aveva proprio bisogno!

Che dire?
This Summer IS MAGIC.

Modifica delle 20.23: Splendida giornata, quella di oggi. Sono andato a casa di Riccardo, abbiamo cazzeggiato un po, e alle 17.00 siamo andati a prendere Mauri. Poveretto, era stanco morto e bruciato. Ha lavorato tutto il giorno al sole. Dopodiché siamo tornati a casa di Riccardo. Giornata pressoché tranquilla, finalmente.

Modifica delle 0.37: Come avevamo già detto, siamo andati al Parco del manicomio a cercare tranquillità. Purtroppo abbiamo potuto osservare diversi gruppetti di persone non troppo belli. Allora abbiamo deciso di andare altrove. Abbiamo passeggiato, abbiamo parlato tanto, io, Riccardo e Mauri. Tranquillità!

Let´s! Domani è un altro, magico, giorno!