NightWish TributeBand!

Ciao a tutti! Scusate se è da un po che non mi faccio sentire, ma davvero, sono stato molto ma molto impegnato proprio per Abyssalfuture.

Come ho già detto, fra qualche settimana, vedrete Abyssalfuture mutare sempre di più, fino a subire un cambiamento radicale dal punto di vista della struttura e del modo di esporre le sezioni (anche esse verranno modificate o eliminate).

Proprio per questo sono stato poco presente: il lavoro da fare è molto, e voglio davvero impegnarmi molto per tirare fuori un lavoro compatibile sulla maggior parte dei Pc e un lavoro molto leggero da caricare. Ovviamente, non è un motivo valido per chiudersi in casa: di fatti non lo faccio.

La scorsa settimana ogni sera siamo usciti e ci siamo divertiti abbastanza: siamo un gruppo molto unito.
Questa sera invece era in programma già da tanto tempo il concerto delle tribute dei NightWish. Sono stati abbastanza bravi. La batterista aveva una grinta splendida. Ma facciamo un passo indietro.
Eravamo sul 17 quando abbiamo visto due ombre: sembravano Diana e il ragazzo, quando all´improvviso.. Non salirono. ( )

Nulla di grave, ovviamente. Ad ogni modo, non pensavo di essere così inquietante.
Brum Brum Brum – dopo qualche minuto siamo arrivati al pub, perfettamente in orario, noi, abbiamo preso posto ai tavolini. E dopo un po, guarda un po chi arriva, lol, ma dai! Sono proprio loro! Una vera disdetta. Non continuo.

Il concerto ad ogni modo è stato bello! Molto bello! Come la scorsa volta, c´erano delle immagini che non c´entravano assolutamente niente sul maxi schermo, o quasi. GH.
Il mio Yagami Light, o più comunemente chiamato KIRA, è apparso al mio cospetto sul maxi schermo.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

La batterista, apparte qualche pezzettino, era molto ma molto brava. La cantante, beh, si sentiva molto male, il posto era molto piccolo, e purtroppo l´acustica è quella che è. Il tastierista anche lui era abbastanza bravo. Ho osservato con molta attenzione i suoi movimenti. Credo che appena avrò finito con i lavori quì sul web, suonerò anche qualcosa dei NightWish.Il chitarrista in alcuni pezzi era troppo basso di volume, almeno, noi dall´altra parte non sentivamo molto la chitarra. Il basso, come sempre, ha dato un tocco finale al tutto. La tracklist abbastanza carina, penso però che avrebbero dovuto suonare anche altre songs e magari eliminare le songs poco conosciute.
A grandi linee sono stati davvero molto bravi, si meritano davvero di essere la tribute band!
Soprattutto le ultime due songs, son state fenomenali! Nemo l´hanno arrangiata in modo carino. Complimenti vivissimi!

Beh! Che dire?! E´ stata una serata del tutto animata e piena di sorprese!
Chissà chissà quante sorprese ci sono nella mia vita, che quì non dico.
Gh.

Ieri ho fatto molto tardi, ho lavorato un po su… Abyssalfuture, e ho letto fino alle 3.30 l´ultimo numero di DeathNote! Misa non muore nel manga!! Vabbé, comunque, oggi ci siamo anche svegliati molto presto perché abbiamo fatto compere di libri e DvdPromo di DeathNote Italiano in centro!

Bene! Anzi, Ottimo!
Per ora è tutto, boys & girl!
Bye bye!!!