Un nuovo cappotto

E' ormai quasi inverno, e io adoro essere coperto fino al collo quando esco di casa. L'atmosfera che si crea con queste condizioni climatiche è davvero glaciale: devo ammettere che mi piace molto. Ed è per questo che oggi, a Le Gru, ho comprato un cappotto nuovo, finalmente, dopo anni di ricerca…

Ad accompagnarmi è stato Mauri, che finalmente (o sfortunatamente, dipende dai punti di vista) non lavora più. Abbiamo girato per tutte le gru per svariati motivi, ma, proprio all'improvvisto, è apparso un cappotto fighissimo davanti ai miei occhi: non troppo lungo, non troppo grande. E' Mio :laughing:

Sono davvero contento. Dopo il giro a le gru, che non è finito, ma che continuerà domani e mi vedrà protagonista di nuovi acquisti, siamo andati a scuola. Ahimé, ho ricevuto una valutazione positiva e una negativa.
Di Letteratura ho preso 7, mentre di Inglese ho preso un dannato 4+. Non me l'aspettavo, sinceramente. Pensavo di aver fatto grand parte della verifica giusto. Purtroppo la maggior parte, li ho fatti per distrazione: ho dimenticato soggetti, di tradurre RIGHE INTERE, e altra robe. Complice l'operazione che mi ha fatto saltare un po di lezioni…. vabbé. Amen.

La prof di inglese, che segue un giornale chiamato Luna Nuova…. mi ha visto là sopra. °_°.. Di fatti.. per il mio compleanno, c'erano articoli che parlavano di me con delle foto (una del tutto orrenda che era presente in AbyssalFuture ma che poi ho eliminato.) lol, appena me l'ha detto mi sono sentito stranissimo.

Ad ogni modo… Gh, sono contentissimo. La maggior parte delle cose va bene.
Il nostro gruppo di conoscenze si sta espandendo nuovamente: ma non farò/faremo gli stessi errori. A rimarremo uniti così forte solo noi 3. Nessun'altro entrerà nel nostro trio. Ripeto, non ripeteremo alcun errore già fatto in passato.

E che dire? Oggi è il compleanno di Richi, quindi gli auguro i miei più sinceri auguri!!!
Auguri Richi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per ora è tutto gente!! Ciao ciaooooo!

:apollo-objects: :bubble-holdit:

Hemm…. Le ho trovate, finalmente. Sì, parlo delle immagini.
Dunque dunque, oggi durante la giornata ho ricevuto degli squilli sul cellulare, e beh, dopo aver approfondito la cosa chiamando durante l'ora di lezione, ho scoperto chi era. Ebbene sì, una di nome Jessica con cui uscii 40 anni fa con lei. Questa Jessica era tanto amica-nemica di Manuel. Ma vabbè, manco sto a spiegare.

:apollo-thinking:

Chissà che cosa vuole da me… Mi ha fatto presente che lei è single e che ha i suoi soliti milioni di casini in giro. Cosa che a me proprio, in questo momento, non mi interessa.

Per ora è tutto XD Bye davvero XD