Nervosismo

Molti eventi di questo periodo mi fanno star bene: il fatto della band mi attiva molto di più. E' tutto nuovo per me in questo periodo, ma per colpa mia, a volte, i brutti eventi del passato continuano a perseguitarti, forevah. Ma non solo, nuovi e interessanti eventi stanno per riempire, totalmente, le mie giornate…

E chi l'avrebbe detto che proprio i miei genitori mi avrebbero portato un nervosismo così forte? La maggior parte di cose mi innervosiscono, e questa settimana è stata un'inferno. Sabato in sala prove spero di riuscire a lanciare tutto fuori di me, in modo da star meglio.

La scuola va bene, così così, qualcosina che non va, ma ad ogni modo riesco bene. Maurizio ha trovato nuovamente lavoro ed io..
Beh, io domani mattina avrò un colloquio di lavoro per le 9.30.

Il mio umore è un po più alto, e il lavoro offerto non è manco male. Non è elettricista XD E' un altra cosa che vi spiegherò meglio i prossimi giorni.

Poco fa ho lottato in WIFi per un torneo a premi, ho perso il primo Match, evviva. Colpa dell'idiota contro cui ho lottato, che ha barato spegnendo al primo turno in modo da vedere almeno due pkmn della mia squadra.

:bubble-objection:

Poi ci sono un mare di contraddizioni, lui prima diceva di avere il video in cui non spegneva, poi magicamente il video sparì.

Vabbè; giocare con dei poveri bimbi è deprimente.
Ma ad ogni modo! Meglio così! Ora davvero non so più come dividermi!!!! Cioè, io svolgerò le mie giornate così:
-9.30: Inizio Lavoro (se mi prendono)
-17.30: Fine lavoro (si spera)
-18.00: Scuola
-20:00: Scuola Guida (?qualche giorno sì, qualche giorno no?)
-21.00: Scuola
-23:10: Uscita dalla scuola
-00:30: Arrivo a casa dopo l'uscita della scuola
-Tempo Libero (lol)

Interessante. Non credete? XDD
:apollo-sweats: