Lavoro! E Tra una cosa e l’altra: Sala Prove!

E' così iniziai a lavorare. Il 7 Novembre 2008 feci il primo lavoro scelto da me. Mai e poi mai avrei immaginato di trovare lavoro proprio adesso. Il lavoro che quasi quasi fà anche per me, che quasi quasi mi rende felice e che lo svolgo insieme ad il mio amico, entrambi, in giacca e cravatta, quasì perfettamente composti e sorridenti al mondo…

Dunque dunque, il lavoro ieri mi ha distrutto, quindi non sono andato ne a scuola guida ne a scuola normale. Ho un male a tutti i muscoli. Noi siamo proprio dei Rappresentanti dell'Enel, composti, che vanno elengantemente a casa delle persone e mostrano i vari contratti. Più contratti facciamo, ovviamente, e meglio è. Oggi è andato decisamente tutto meglio! Io e Maurizio di fatti, abbiamo lavorati lontani dagli altri, e mentre ieri non abbiamo pranzato fino alle 16.00,oggi abbiamo preso tutto con calma. Buono! MOLTO BUONO!

L'abilità nostra è di rispondere all'
:bubble-objection:
che ci fà la persona, con…
:apollo-objects: :bubble-holdit:

in maniera tale da far valere la nostra offerta più della loro obiezione!
Davvero divertente!

Peccato che occupa molto tempo per ora. Ad ogni modo, oggi non siamo mancati in Sala Prove: abbiamo provato qualche songs e ho mostrato Farther Away ai miei compagni. Penso proprio che sarà la nostra prossima cover se così possiamo chiamarla. Inoltre, i lavori sulla nostra song procedono bene. Sono davvero entusiasta, molto!

Non per soffermarmi sui piccoli ed insignificanti dettagli ma ho visto una cosa davvero penosa oggi: il mancare di rispetto a due persone davvero magnifiche ed educate – Maurizio e a Riccardo-. Ovviamente ho consigliato a loro di non far caso a queste cose.
Quasi quasi pure Silvio, Mattia e Gabriele ci sono rimasti male.

Vabbè.
Boku ga kira da come sempre.

Dovrei aggiungere (e di fatti lo ho fatto) qualche voce nella sezione Vocaboli! Correte a visitarla per visionare tutti i nostri strambi vocaboli :laughing:

Per ora è tuttooooooooooooo!!!!!!!!!!
A domaniiii!!!!