Giorno 26: Ancora Relax – Centro

Ciao a tutti! Oggi è stata una bella giornata, tutto sommato.
Allora, circa alle 14.00 è venuto Mauri a casa mia, e siamo stati un po quì, a giocare al suo Pokémon Diamante e a parlare in generale. Poi, alle 19.00 circa siamo andati via da casa per uscire con Edoardo.
Abbiamo fatto una lunga passeggiata verso la metro. Abbiamo comprato qualcosa da mangiare e via. Alle 21.00 siamo arrivati in centro, dove poco dopo ci ha raggiunto Edoardo.
In centro sono stato un po così, faceva un po freddo. Abbiamo passeggiato, preso un gelato, e poi nulla. Ci siamo diretti verso la metro di porta nuova. Era chiusa.
Fortunatamente abbiamo incrociato il 64 e ci siamo saliti.
Poco dopo mi ha chiamato mia madre e ha detto che dovevo tornare immediatamente a casa perché avevo dimenticato le chiavi. Gh.

Allora io e Mauri, alle 23.30 siamo arrivati a casa. Mauri è salito, io idem, e ho ritirato le chiavi. Mia madre non voleva che uscissi più. Per chissà quale più strano motivo. E poi, per di più, le ho detto “Allora Mauri sta un po quì da noi” e lei ha detto “Dovete sempre stare a rompere le palle quì a casa nostra?” Uhm. Bien, Mauri l´ha sentito, e ci godo come un porco.
Io, quasi incazzato, mi sono diretto verso l´uscita e me ne sono andato.

Poco dopo mia madre ha chiamato e ha detto che dovevo andare sù. Punto e basta, e che per colpa mia ha fatto una figura di merda. Per colpa mia? Suvvia, è ciò che pensa. Ad ogni modo… Fra qualche anno, solo fra qualche anno, ogni nodo verrà al pettine….

Il mio note… è qualsi pieno. Muahahahahahahahahahaahaha!

GHGHGH.
Let´s. . . Domani è un altro, giorno, magico e fuggitivo.