Da Mercoledì ad oggi

Weilà! Rieccomi quì dopo un po che non mi faccio sentire. Purtroppo il tempo manca e poi le cose da raccontare sembrano sempre così tante e quindi se non sono particolarmente ispirato non vengo a scrivere, però tengo sempre sotto controllo il mio eiphi, ovviamente. Oggi non è che mi sento ispirato… ma DEVO assolutamente raccontare. Iniziamo dunque da Mercoledì

Mercoledì è stata una gioranta del tutto tranquilla, a scuola siamo usciti un po prima perché il prof di mate era assente. La sera l'abbiamo passata a vedere un film a casa di Mauri. Passiamo dunque a Giovedì, quando, sin dalla mattina sono entrato a discutere con mia mamma di tematiche “”varie””. E praticamente mi sentivo, nuovamente, di parlare di diverse mie IDEE, che, obiettivamente, stanno perfettamente in piedi.

Ma, qualcosa, fortunatamente, mi ha tenuto (per non fare lo sbaglio di qualche mese fa), e poi sono andato dal dentista con Maurizio. Con Maurizio ne ho parlato, e in effetti, mi ha rassicurato, mi ha dato molta forza, e ho detto -nuovamente,ma in modo definitivo- tutte le mie idee.

Burrasca? No grazie, questa volta non è accaduto niente. La tempesta di qualche mese fa a fatto sì che quel Giovedì tutto andasse perfettamente come pensavo.

Purtroppo, proprio quel giovedì, iniziavo a sentirmi strano e iniziavo ad avvertire male alla bocca….
Ed ecco che verso sera, mi salì la febbre…ed… ecco in attacco, nuovamente, il mio Dente del giudizio, che vuole uscire ma fa un male cane!
Quindi credetemi, ho avuto la bocca immobile per tre giorni, la pasta la ingoiavo intera, e non riuscivo a mangiare assolutamente NIENTE.
Il Venerdì quindi, sono corso, ancora una volta, con Maurizio, dal Dentista e mi ha dato degli antibiotici e antidolorifici per uccidere il dolore infernale che viveva dentro me.

Poi sono subito corso a casa, per riposare in maniera orrenda, per colpa di quel dente di merda. Venerdì sera sul tardi mi sono ripreso, e quindi ho iniziato a giocare al Pc, nuovo personaggio, Blood Elf, ovviamente, Hunter.

<- Lista personaggi su WoWScape ->
Kiyro, Mage,Blood Elf, Lv 70
Kiiyro, Druid, Tauren, Lv 70
Kiiyiro, Shaman, Troll, Lv 70
Kiiyiiro, Hunter, Blood Elf, Lv 70 (WTF?)

E già, sabato sera era già al livello 70 XDDDD Comunque ho giocato un po tutta la mattina di Sabato e tutto il pomeriggio, ovviamente con i miei amici XD
E poi boh. Il dente ha cessato di farmi male, e Domenica, dopo aver passato tutta la giornata dalle 10 di mattina a casa di Richi a formattargli il pc, siamo un po andati in giro in auto e abbiamo scoperto un posto splendido per quest'estate! Un percorso per le bici in mezzo ad una foresta! E' proprio un percorso naturale!

Comunque mi sono riposato un po in questi giorni, ormai non capita MAI che non esca più con i miei amici. Tutti i giorni usciamo, tutti i pomeriggi, tutte le sere. Capita davvero raramente, anche di inverno, di non uscire mai.

E poi… boh,.la notte di Domenica ho sognato una cosa splendida. E' stato davvero un sogno.. la mia dolce Amy in concerto, che parlava con me, che scherzavamo insieme, che le dicevo che le sue canzoni sono fantastiche, che i suoi testi molto intensi, e che lei è molto importante per me. E alla fine del sogno, (dopo una serie di eventi come ad esempio la corsa all' Auchan (?) alla ricerca del carica batterie del mio cellulare per fare una foto ad amy [quando poi dopo non averlo trovato lo aveva mio papà che mi caricò il cell e mi fece raggiungere il concerto]) aprii un attimo gli occhi,ma poi tornai nel sogno e volevo davvero fare una foto con Amy.
Il sogno finì proprio così, io ed Amy, abbracciati, in una foto, splendida.

Aprii gli occhi ed era mattina.
Lunedì mattina. Nonostante il sogno splendido mi sentivo abbastanza stanco.
Ho ritardato 30 minuti a scuola guida…. E poi siamo andati dal dentista (questa volta per Mauri).
Dopodichè, la corsa a scuola, per le lezioni.

A sorpresa ecco il pagellino. WOW, solo Educazione Fisica sotto… lol, quest'anno ho la scusa, sono stato operato, per quello non la potevo fare. Ma ora devo ASSOLUTAMENTE recuperarla. Ho ben 6 sette. e tuti gli altri sei. Molto bene.
Evviva! Comunque la corsa ad ostacoli di EdFisica è stata inferalmente stancante… per il resto tutto apposto.
E ora sono quì, stanco morto, che penso e ripenso a tutte le cose che sto facendo in questi ultimi tempi.

Posso dirlo?
– E' un ottimo lavoro. Continua così, Denis! –

Per ora è tutto!
Byebye!!
PS: Sono noioso oggi XD