Fine Gennaio – Un nuovo periodo?

Gennaio.. Così freddo… Eh già. Quasi un anno fa il mio stato d'animo era sotto terra, e io stavo male male male. Oggi invece, sto benone e vivo una nuova vita insieme a persone molto importanti con cui condivido il presente,passato (non solo i momenti brutti, ma anche i momenti belli delle mie amicizie passate) e si spera il futuro. E parlando di amicizie, proprio in queste ultime settimane il rapporto con Riccardo sta cambiando..

Ci sono molte persone che ci girano intorno, e la maggior parte sono Bambine, che si divertono a sperimentare nuove situazioni. Ci hanno provato con me, ma sinceramente di intraprendere un rapporto con delle piccole curiose non ne ho proprio voglia, e poi, chi le ha mai viste?

Ad ogni modo, ci hanno provato con Riccardo, e da quando ci sono queste quì, e quelli là del ''''gruppo'''', il rapporto con Richi sta variando. Beh, non ci cerca più, non facciamo trio e spesso, solo quando gli succedono giornate negative vuole parlare con noi. I nostri consigli (quelli miei e di Maurizio) sembrano consigli che vanno al vento. Per di più, Maurizio si è offeso per la prima volta in vita sua. Chi conosce Maurizio SA PER CERTO che non è uno che si offende per niente: Riccardo ha utilizzato un termine che ormai usiamo in maniera dispregiativa AL MASSIMO.
Ad ogni modo abbiamo provato a parlargli, e ci ha detto che durante la settimana è difficile uscire perché si sveglia presto.

Peccato che proprio ieri, che era Sabato sera, non è voluto uscire, probabilmente era stanco, sì certo, pure il Sabato. Diciamo che avrebbe voluto chattare in MSN và. Deluso, esatto. Sono proprio deluso, e spero che sia soltato una situazione di passaggio: per lui è la prima volta che ha tutta questa gente intorno.

Alla fine è stata una bella serata ugualmente: Siamo andati al cinema io e Maurizio e abbiamo guardato Viaggio al centro della terra. Inizialmente eravamo convinti che avesse gli occhialini per la visione 3D, ma avevamo capito male. Vabbé, è stato comunque divertente.

Oggi invece, Maurizio è venuto a casa mia, e Riccardo aveva la festa di suo fratello. Evabbé, e di sera? Nessuno lo ha sentito.

Quindi abbiamo fatto una passeggiata io e Mauri. In questi giorni ho formattato il mio pc perché iniziava ad andare male, e ho anche provato a fare una nuova versione di Eiphi ma niente. Non ho proprio ispirazione.

E boh, che dire? Dal punto di vista fisico mi sento comunque stravolto, ma mentalmente… sono davvero rilassatissimo: mi sento IO finalmente. Sono mooolto più rilassato.

Per ora è tutto allora! Ciao ciao!