Giorno 28: In Centro con Lorenzo – Casa

Ciao a tutti.. Uff. Che noia.
Oggi praticamente è stata una  giornata un po così. Sono uscito di casa, che stavo un po male. Mia madre mi ha fatto incazzare. Ha iniziato ad insultare me, e i miei amici. Io le avevo chiesto una mano, e lei se ne esce fuori che manco sa cosa ho studiato fin ora. E´ davvero una disdetta.

Sono uscito, sono andato a casa di Mauri, e mi sono un po sfogato con lui, ho pianto sulla sua spalla. Lui mi ha assicurato e mi ha calmato… Io non ce la faccio più, davvero. Sempre dipendere da qualcuno. Non è possibile.

Successivamente son stato meglio. Io e Mauri siamo andati nella zona dove abita Lorenzo, il cugino di Maurizio, e loro hanno giocato un po a calcio, io ho sbafato due pezzi di pizza enormi, visto che mia madre mi ha VIETATO di uscire fuori dalla porta con del mangiare in mano, son rimasto digiuno. lol.

Ad ogni modo, poi, alle 19.30 son tornato a casa, da solo, perché Mauri doveva rimanere dal cugino (e perché sapevamo già che io non sarei uscito).

Sono stato a casa, avevo un po di mal di testa e di nausea, ho giocato un po al DS, e poi ho chattato un po con Mauri (che ha dormito a casa di suo cugino).

Mi sono però davvero riposato.
Let´s! Domani è un altro giorno!