In questi giorni: Depilazione alle gambe, Nintendo DS Lite Black, Rinnovo del contratto di lavoro, Cinema!

Ciao a tutti! Scusatemi davvero tanto per la mia assenza, in questi giorni non mi sono sentito molto in forma. Lo stress continua a tormentarmi: è normale. Ho bisogno di riposare dopo un anno molto stressante: Scuola,Lavoro,Scuola Guida. Ho riempito le mie giornate fino allo sfinimento, e ho bisogno di una bella vacanza. Manca poco ormai! Ora parliamo degli scorsi giorni!

Dunque dunque. Da dove inizio? Sì. Dalla depilazione XD Prima di andare al mare sono andato dall'estetista e mi sono depilato le gambe XD Volevo provare a vedere come stavo. Ora chissà, quando saranno nuovamente lunghissimi vedrò che fare.

Poi. Il Nintendo DS Black. Sì, l'ho comprato XD Non è stato proprio un affarone ma io e Maurizio abbiamo girato tutti i negozi quì in torno. E' stato senz'altro il più conveniente. Con l'arrivo del nuovo DS, sia io che Mauri (che ne ha comprato uno anche lui) tenteremo di farci tutti i Pokémon con tutte le IV 31 in maniera assolutamente Legit.

Oggi a lavoro è successa una bella cosa. Mi hanno rinnovato il contratto fino alla fine di Settembre. Questo vuol dire che ho svolto bene il mio lavoro fino ad ora. Qualche soldo in più fa senza dubbio bene.

E questa sera… al Cinema! Sono andato a vedere Harry Potter nuovo, normale. E' stato carino ma troppo sbrigativo.
Una serata diversa che ovviamente fa piacere fare ogni tanto.
Ma io ho voglia di mare XD Ho voglia di partire e di andare lontanooo XD

Inoltre in questi giorni ho lavorato come grafico per un sito pokémon. Ve ne parlerò meglio in seguito. Ora è meglio andare a dormire! Alla prossimaaaa!