Giornata al Mare ~ Addio Nintendo DS White

Ciao a tuttii! Ahhhh, ieri è stata una giornata di relax totale! Insieme ai miei,io e Mauri siamo andati al mare, ed è stato bellissimo! Una giornata così solare (lol) e splendida, che quasi quasi la rifarei XD In questi giorni però, una tremenda maledizione ha colpito il mio Nintendo DS White… Che tristezza, si spegne da solo. Ora, l'unica cosa da fare è cercare offerte per un nuovo Nintendo DS. Non prenderò il DSi… Ora… l'offerta l'ho Già Trovata!

Diciamo che in teoria l'ho trovata. In pratica è ancora tutto da vedere. Probabilmente oggi, solo soletto, me ne andrò in giro per cercare un offerta valida. Chissà se riuscirò ad acchiapparla. Per quel che riguarda ieri, beh, una bella giornata senza dubbio. Bel tempo, ci siamo fatti il bagno, povero mauri,lui no perché non può ancora farlo per via dell'operazioneì. Fra una settimana mi scade il contratto di lavoro, ma comunque vada, è stata un'esperienza positiva.

Se mi rinnovano il contratto, un po affaticato per non aver fatto ancora una bella pausa, sarò contento. Se non mi rinnovano, sarò felice ugualmente di vivermi liberamente queste benedette vacanze!

E fra un po, circa un mesetto, si parte per la Toscana! Non vedo l'oraaaaaaa!!!
E ora… uff, parto per cercare il dannato Nintendo DS lite!
Tre. Due. Uno.
Alla prossima!

Edit: Giornata di merda. Non ho trovato il ds Lite a poco, ho girato tutto il giorno da solo e sono un po giù di morale. Meglio riposare.