Domenica 26 (Mare!) – Giorni passati

Quest'estate… così lunga, così piena di impegni. E' vero: lavorare ti permette di fare tante cose. In queste settimane il lavoro mi distrugge. Arrivo a casa che ho poche forze per uscire. Magari esco un po, ma magari non facciamo più di tanto. Le scorse estati mi ricordo che ero sempre fuori. Mangiavo spesso fuori, mi svegliavo alle 13. Insomma, era davvero diverso. Ma con il tempo si cresce.

*Articolo scritto il 31/07/09*

Durante queste settimane ho formattato diverse volte il mio pc, che aveva come sistema operativo Windows 7 RC, cioè una versione in fase di sviluppo.
Fin da quella versione mi sono trovato abbastanza bene. Poca incompatibilità, buona stabilità, ottima grafica, ottima gestione dei driver. Però comunque avevo ancora la RC, e finalmente la scorsa settimana è uscita la RTM, cioè la versione definitiva e completa di Windows7,quella che troveremo preinstallato nei PC. Quindi a tempo perso ho solo formattato il pc diverse volte per trovare la RTM e renderla in Italiano. Bhe, comunque non ho fatto solo questo. Per sfruttare il mio Nintendo DS ho messo alcuni giorni nella mia G6 che non avevo mai provato prima XD

Nelle scorse settimane ho anche cercato un paio di scarpe a Torino. Non trovando il mio numero dopo diverse visite in centro ho dovuto cercare in internet. Beh, in internet ho avuto un grosso problema a trovarle. Ma l'incertezza era quella del pagamento.

Sempre durante la settimana del 20-25 nel gruppo abbiamo trattato diversi argomenti. Argomenti rafforzanti. Insomma, anche con un piccolo litigio. Ma a volte ci stanno.

Domenica 26 abbiamo deciso di andare al mare. La lotta con i miei genitori ovviamente c'è stata perché non volevano farmi guidare fino a la.
Io mi reputo una persona obiettiva: se mi sento di farcela perché non prendere la macchina?
So se sono pronto per affrontare un viaggio o no.

E di fatti così fù. Presi la macchina e con gli altri,in piena notte, siamo partiti per la Liguria. Questa volta non più Savona, ma Bergeggi! Ho fatto anche svariate foto. Appena ho un secondo poi le uppo tutte su Fickrl.
Ci siamo trovati per le 3.45, abbiamo rititrato i soldi in banca e abbiamo messo benzina. Dopodiché la partenza alle ore 4.30. Ore 6. Ormai l'alba è passata da tanto.
Arrivammo in Liguria e trovammo subito la spiaggia. Peccato che fino alle 8.30 restò chiusa. Allora nel frattempo noi ci rilassammo in un altra spiaggia.
Alle ore 8.30 andammo alla spiaggia della riserva naturale. Molto bella. Il mare limpido al massimo. Da quell'ora, beh, ricordo solo il divertimento e il relax. Niente più numeri e orari. Fu una giornata talmente naturale che mi fece riposare moltissimo. Questo mi ha fatto riflettere su quanto sono cambiato. Tempo fa provavo un imbarazzo tremendo a mettermi in costume. Ora invece mi sento bene. Sarà perché è un periodo felice- forse non è solo per quello.-
Per il mangiare ci siamo aggiustati con qualche panino e brioches. Finalmente anche Maurizio si è fatto il bagno! Insomma, diciamo che è un Introduzione alle vacanze che quest'anno sono davvero tanto attese! Non vedo l'ora che arrivi il 10 Agosto! Ma ormai manca una settimana circa! Alle ore 17 tornammo in viaggio verso Torino. Il viaggio fù stancante. Io mi stanco presto. Però comunque ne è valsa la pena!

In questi giorni, oltre a sbattermi tra programmi stranissimi per il calcolo dei Valori Individuali dei miei Pokémon per averli perfetti, ho anche cercato di aggiustare due cosette ad eiphi. Uno stile non era fatto bene, e quindi i link venivano blu. Fortunatamente ho individuato il problema e l'ho risolto.
Nei tre giorni passati ho cercato di adattare un codice di Abyssal Future per riempire lo spazio sotto il sole animato in basso a destra. Ci sono riuscito, devo solo vedere come metterlo in maniera da non incasinare troppo la grafica.
Inoltre, in questa settimana ho comprato le scarpe online. Mi sono già arrivate. Tutto è andato bene! W le Vans Era! Era da tanto che non prendevo un paio di scarpe. Circa da due anni.

E ora sono le 9.13, e fra due orette sarò a lavoro. Questa settimana è volata, anche perché ho saltato due giorni di lavoro XD Bhe per ora è tutto! Finalmente ho postato il pensiero XD Alla prossima!