Aggiornamento veloce: WindowsXp, WoW, Lavoro

Ciao a tutti! La scorsa settimana l'ho passata praticamente a fare nulla. Ho avuto bisogno di riposarmi totalmente per cercare di rientrare a lavoro con molte energie. Questo settembre penso (e da una parte spero) sarà pieno di impegni. Vediamo quali!

Allora, innanzitutto, i giorni passati ho lavorato su alcune foto di Bergeggi. Dopodiché, ho reinstallato Windows Xp sul mio PC perché Windows Sette andava un po lento… Temo che finché non prenderò un nuovo pc, il mio sistema operativo rimarrà questo… Ho giocato molto a Golden Sun, tanto da finirlo.
Purtroppo in questi giorni sto dormendo a casa di mia nonna perché lei sta a casa mia in questi giorni, perché purtroppo è stata presa sotto da una macchina e ha bisogno di assistenza. Ha una gamba rotta e un piede fratturato, quindi non è molto bella la situazione.

Ieri ho visto un video su World Of Warcraft.. E' stata annunciata una nuova espansione… Un video così accattivante che mi ha spinto a comprare World of Warcraft per giocare sul server ufficiale. Avrò mai fatto bene?!
Vabbè, potrò dire di essermi tolto anche questo sfizio.

Prima parlavo di Settembre. Eh già. A Settembre spero che continuerò a lavorare, visto che il contratto mi scade a Settembre. Ci spero molto perché dovrò avere soldi per iniziare il corso di canto, finalmente, e di andare in palestra. Questi sono i miei due obiettivi del prossimo anno. Spero di farcela ad incastrare Lavoro, Scuola, Canto, Palestra e cazzeggio XD

Ma se ho incastrato un lavoro da OTTO ORE sottopagato al massimo alla scuola e alla scuola guida… come posso non farcela?

Per ora è tutto! Alla prossima!