Una pasqua insolita – 2 Giorni a Spotorno – Torino Comics!

Salve a tutti! E' da molto che non aggiorno il mio situccio xD E' stato un periodo particolare per me, un po in positivo, un po in negativo. L'inizio delle vacanze pasquali è stato deprimente per via di una visita medica di controllo un po dolorosa, sia per la preparazione, sia per la visita stessa. Ma andiamo in ordine

Giovedì 1 sono iniziate le vacanze di Pasqua. I giorni sono stati belli e tranquilli, fino a Venerdì che purtroppo ho dovuto mangiare fino a Domenica a pranzo soltanto Pollo e Jogurt.
La giornata di Sabato l'ho passata da mia nonna.

Inoltre, ho dovuto bere a più non posso tantissima acqua… ad un certo punto ero sfinito… avrò bevuto 3 litri in un giorno… è stata molto dura.

Il giorno dopo, Lunedì, sono finalmente andato a fare la visita. Subito dopo mi sono messo a mangiare, finalmente. In questi giorni, inoltre, ne ho approfittato per formattare il PC e mettere un po di ordine. Sono sempre così disordinato!

I giorni seguenti mi sono messo ad organizzare alcune cose.

Ad esempio, Venerdì e Sabato io e Maurizio siamo andati in Liguria, a Spotorno e a Bergeggi[/b]. E' stata un'esperienza bella. Abbiamo dormito in macchina come un anno fa circa.
Venerdì siamo arrivati lì per le 12.00, abbiamo preso da mangiare e siamo andati subito in spiaggia. La temperatura era molto alta, tuttavia il mare era ancora un po freddo, quindi niente bagno.

Dopo aver mangiato, abbiamo preso la macchina e ci siamo diretti un po verso Loano, Imperia, Noli e quei posti lì. Siccome non abbiamo trovato nulla di interessante, siamo tornati a Spotorno e a Bergeggi.

Verso sera, abbiamo girato per comprare una pizza.
Successivamente mi è venuta un idea: quello di cercare un Hotel o un Ostello per poter passare la notte, l'importante era non pagare tanto.
Purtroppo non abbiamo trovato nulla, in tempo, perché all' 1 di notte, finalmente, abbiamo raggiunto un dannato Ostello, che purtroppo era chiuso. Abbiamo girato ovunque, chiesto a persone, ma purtroppo il prezzo degli Hotel era di 50/60 euro, alcuni sfioravano anche gli 80 euro! Pazzesco.
Va beh, passata la notte nel solito parcheggio, il giorno dopo abbiamo comprato sempre da mangiare, dopo aver fatto colazione, e siamo andati in spiaggia fino alle 16.00. Dopodichè siamo ripartiti per Torino.
Abbiamo fatto una bellissima esperienza.

In questo periodo sono molto impegnato con Pokémon Millennium, infatti ieri sera ho dovuto anche seguire un raduno in chat con 100 persone. Un delirio insomma, ma a me fa piacere organizzare eventi! Mi piace vedere che la gente si diverte anche grazie a me 🙂

Oggi invece siamo andati al Torino comics, dove ho incontrato anche due utenti delle Southern Island, Nero_Angelo e Shiny Swampert.

E' stata anche questa una bella giornata, ho fatto parecchie foto e ho incontrato alcune persone che mi stanno molto simpatiche.
Ho comprato un piccolo portachiavi di Pichu con l'orecchio dentato 😛 Bello bello!

Beh, per ora è tutto!
Da domani si ritorna a scuola… che palle 😛
Alla prossima!