Impegni e divertimenti

Salve a tutti! Da quando sono tornato dal mare non ho avuto moltissimo tempo per scrivere. E' un bel periodo, tanti alti e pochi bassi, la scuola va bene (anche se non è quello che amo fare) e il resto pure. Poi ci sono nuove persone, che vengono e vanno. E poi mi occupo molto di più di Pokémon Millennium. Che altro aggiungere?

Nelle settimane passate ho fatto parecchie cose: la prima, sono andato con mia zia Lidia in sala prove per provare la canzone che porteremo al saggio di canto: quella di Aladdin (versione italiana [ma non come quella della Tatangelo e di D'Alessio…]). Cercheremo di renderla più simile a Whole New World. L'altra canzone che porterò da solo, Marco Mengoni, Dove si vola. Da cantare mi piace parecchio, ma è anche un po difficile.Insomma, ci proverò 🙂

Il martedì è una giornata strapiena. Esco di casa alle 13.30 e rientro a casa alle 0.00: Il corso di Inglese (P.E.T.) mi porta via molto tempo ed è molto difficile. Inizia alle ore 14.00 e finisce alle 16.00, e poi alle 16.45 corro a scuola di musica per Canto.
Alle 17.15 esco da canto e corro a scuola e dalle 18.00 alle 23.00 sono a scuola… E alle ore 0.00 arrivo a casa e mangio qualcosa.

Ma non finisce quì, anche il Mercoledì è sembra il seguito ininterrotto del Martedì: Alle 13.30 esco di casa e corro a scuola per esercitarmi con lo Speaking.

Per fortuna la settimana poi diventa più rilassante verso la fine e il Venerdì e il Sabato sera ci divertiamo ad andare in giro per i locali: ne abbiamo trovati un po di interessanti! Ai Murazzi poi, sono fantastici 🙂

Va beh, che altro aggiungere? 😛
Ah già! Ho iscritto Eiphi al PREMIOWEBITALIA 2010, un concorso per i SitiWeb Italiani! 🙂
Alla prossima XD