Appunti Sparsi

Appunti Sparsi Stage & Co.
7/02/2011: Ho visto l'XML e ho creato il nostro primo banner e Newsletter per un ECommerce Italiano famoso.

8/02/2011: Inserita una lista in un file XML, installato in locale Joomla per un altro progetto. Modificata animazione di una gif animata e creato banner e Newsletter per Ecommerce. All'Itis una delusione totale: una professoressa si è accanita contro solo per aver espresso un parere (su un professore che ha spiegato,se così posso scrivere, C++. W la scuola italiana.

14/02 – ho lavorato alla newsletter, e, nonostante il raffreddore tremendo mi é venuta un idea x un banner. Bello il cielo nero minaccioso. La sera verifica di storia non andata molto bene.

15/02 – a lavoro giornata piacevole. Ho continuato il layout del sito su joomla e ho terminato il banner animato. Serata orrenda e stancante. L ambient nella scuola serale mi fa schifo. Quest anno provo odio per certi elementi. Verifica di sistemi lasciata a meta'. Una vera delusione. Sono stanco. Temo che le persone che mi circondano non comprendano del tutto la mia situazione. Temo di conoscere gia' il risultato di questo disastroso e scorretto anno scolastico. Andiamo avanti, lasciamoci trasportare con tanta fottuta superficialita'.

24/02 – Difficoltà, ostacoli, tante cose, forse troppe. Ma ogni giorno mi alzo, cerco dentro di me uno scudo bello forte e una lama (spero di trovare la più tagliente), e inizio la giornata. Due giorni fa è stata dura, ho avuto l'ennesima conferma che l'Italia ospita davvero tante persone che non hanno idea di come vadano le cose dall'altra parte del mondo e che limitano il loro pensiero e la loro immaginazione. Oggi il mio eiphi inizia a sgretolarsi esteticamente. Abbandonato a sé stesso attende il suo futuro. Lo sogna e lo immagina, ma è ancora troppo lontano.

25/02 : Ieri è stata una giornata davvero pesante, ma tutto sommato positiva. Ho fatto una verifica di Telecomunicazioni e ho preso un bel voto. Inoltre ho parlato molto con due miei compagni di classe raccontando i miei pensieri. Oggi finalmente è Venerdì: la mia routine è molto pesante e non bastano solo il Sabato e Domenica per riprendermi del tutto. Comunque, la terza settimana è finita ormai. Sono esattamente a Metà stage.

18/03 : Lo stage è finito. E' stata un esperienza davvero piacevole. Sono soddisfatto del corso. Ovvio, ci sono stati degli alti e bassi, ma per fortuna il sole è tornato a splendere. E ora…