Work in progress

Buongiorno a tutti, oggi è iniziata la primavera e anche quì su eiphi è ora di fare le pulizie. Infatti, siccome sto lavorando ad una nuova versione di eiphi, ho preferito creare qualcosa di davvero minimale per eliminare la vecchia versione che ormai aveva un codice inguardabile e aveva uno stile che non sento più mio.

Questo stile, invece, in questo periodo mi rappresenta molto di più.

Come potete notare, tutte le sezioni riguardanti la mia vita sono offline, comprese le foto personali.
Questo perché ho intenzione, come ho già scritto in passato, di rifare completamente tutti i contenuti del blog personale.

Ho già una probabile grafica nuova pronta, tuttavia, siccome oggi mi sono svegliato con altre idee, forse verrà rivista totalmente.
Quindi, questa versione rimarrà online non so per quanto tempo.

Ora parliamo di me.
Il Periodo 2 è quasi giunto al termine. Lo stage è andato molto bene e sono totalmente soddisfatto del percorso formativo.

Tra non molto inizierà il Periodo 3. Come lo avevo immaginato?

“Aprile – Periodo 3: Sarà un bel periodo. La fine del corso diurno si avvicina e questo è già un bel traguardo. Se le assenze non mi porteranno fuori corso e lo stage sarà andato bene, sarà un bel periodo. Il probabile cambio di clima mi aiuterà ad affrontare le giorante. L'esame del corso per ottenere la qualifica di WebDesigner non sarà troppo impegnativo.
Una parola? Fine del corso.”

Cosa posso dire ora?
Beh, Il Periodo 3 non inizierà ad Aprile come avevo immaginato perché è già iniziato. In questi giorni avrò ancora tre giorni di corso (webdesigner) per poi fare l'esame, la prossima settimana. Dopodiché non ci sarà il relax totale che avevo immaginato. Le mie giornate torneranno ad essere impegnative perché, almeno per un mese, quindi per tutto Aprile, avrò un impegno lavorativo come grafico e webdesigner nell'azienda dello stage. Questa per me è una grossa soddisfazione perché non l'avrei mai immaginato.

La scuola serale mi stressa. Mi sento demotivato e mi fa letteralmente schifo. Devo assolutamente impegnarmi per uscire da quel posto di incompetenti.

Per ora è tutto!
Alla prossima!