C era una volta Kiyro – Parte 3

“DarkMarsh. Dal suo nick si può facilmente intuire di che tipo di persona si sta parlando. Fango oscuro, una vera merda.

Se devo essere sincero, citarlo mi infastidisce molto. Ma siccome sono una persona piuttosto obiettiva, riconosco che ha fatto comunque parte del mio percorso, quindi non citarlo non sarebbe giusto.

Darkmarsh era uno psicologo? Non proprio. Al posto di usare le sue capacita intellettive per aiutare gli altri, lui le usava costantemente per arrecare danno.

Con me inizialmente ci riuscì, colpendo dritto ad una mia insicurezza, ovvero alla mia identità sessuale. 
A distanza di anni, non è affatto cambiato. A volte ritorna e prova ad intimorirmi con le stesse frasi di un tempo, non realizzando che ormai non mi toccano più. Anzi mi regalano un sorriso. A volte ripenso ad alcune vicende e mi capita di chiedermi il motivo per cui una persona debba entrare in una chat pokemon e disturbare gli utenti, scrivendo anche frasi abbastanza sporche.
Forse era invidioso del rapporto che avevo con gli utenti. Forse il suo obiettivo era tirare fuori il peggio di me per farmi odiare. Era consapevole che gli utenti mi adoravano e sapeva benissimo, come dragonite, che una bella fetta di utenti mi seguivano in qualsiasi comunity mi spostavo.
Lui non riuscì comunque a tirare il peggio di me, ma la storia si ripete sempre simile, e a distanza di tempo, altri gruppi di persone hanno preso il suo posto… “

Fine parte tre.