C era una volta Kiyro – Parte 2

” Comunque, ricordare sempre gli eventi negativi non é molto producente. Forse é stata una delle cause del mio cambiamento di atteggiamento.

Un altra cosa che ricordo é che per un certo periodo aiutavo, sempre tramite la chat, alcuni utenti con problemi sociali. Io, che avevo sofferto parecchio, prestavo la mia sensibilità ad altri ragazzini. Li aiutavo ascoltando i loro problemi, dando consigli o semplicemente mi raccontavo a loro.
E' stato proprio in quel periodo che sono affermato come 'portavoce degli utenti'. Io, anche se ero webmaster o moderatore, ero comunque sempre pronto ad ascoltare e a fare da portavoce degli utenti con i miei colleghi.
Questa mia caratteristica mi ha permesso di inventare diversi eventi in chat e sul forum.
Prima I Villaggi delle Southern Island, poi il mmorpg delle Indigo Plateau, e infine il nuovo Pokequiz su Pokemon Millennium.
Questa mia caratteristica piaceva molto agli utenti e Dragonite ne era consapevole. Infatti, quando le SI passarono un momento brutto, Dragonite mi accolse, insieme a PM, nonostante diversi diverbi, a braccia aperte, donandomi segretamente il ruolo di SuperModeratore del forum.

Se da una parte io ero lo Psicologo gratuito degli utenti, dall altra io divetai paziente di uno psicologo, se cosi lo si puo chiamare, davvero tormentante. DarkMarsh. “
Fine parte due