Idee, Progetti e Futuro

Facciamo un salto indietro. E' il mio Vedo e Prevedo, scritto più o meno un anno fa.

Per i primi mesi ci ho azzeccato.
Ma dal periodo 4 in poi, qualcosa è andato diversamente.

Periodo 4: Maggio – Giugno
Le mie energie saranno concentrate esclusivamente alla scuola serale. L'esame di stato mi farà sicuramente impazzire. Nonostante ciò, il clima aiuterà il mio umore e sicuramente passerò alcune belle giornate a studiare sotto un albero.
Ci sarà sicuramente una giornata speciale.
Una parola? Studio, studio, studio.

In realtà?
Mi sono fatto in quattro per ottenere il diploma, per tenermi il posto di lavoro, e per pensare ai problemi in casa. L'esame di stato mi ha fatto impazzire, ho passato delle giornate orrende, rincorso dal timore di potercela non fare e dalle insicurezze che il mio lavoro ogni giorno mi regalava.

Periodo 5: Luglio
Sarà IL periodo. Ovvero, il più bello sicuramente. Mi sentirò leggero tanto da volare. La fine della scuola mi svuoterà la mente da ogni pensiero e stress. Le mie giornate da Luglio cambieranno: non passerò più serate a scuola, non lavorerò e studierò nello stesso momento.
Eiphi inizierà il processo di evoluzione: molte cose verranno probabilmente eliminate. Conto di integrarlo al meglio con tutte le community che sono entrate nella nostra quotidianità. Gestirò sicuramente un nuovo progetto per Pokémon Millennium, un progetto unico e MAI visto sul WEB.
Una parola? Libertà

In realtà?
Libertà fu. Perché mollai beatamente il lavoro, che ultimamente non mi ripagava abbastanza. E' vero: la scuola mi liberò completamente. Il mio povero eipho invece è ancora abbandonato a se stesso, lui può ancora aspettare. Il progetto per Pokémon Millennium non era quello che mi aspettavo, ovvero una cosa mai vista sul web, ma ad ogni modo, verrà apprezzato.

Periodo 6: Agosto
Prevedo che faremo tanti piccoli viaggetti. I monti e la natura saranno luoghi perfetti per alcuni set fotografici. Non so se andremo in vacanza per motivi economici. Tuttavia troveremo il modo di passare l'estate. Qualche giorno al mare non ce lo toglierà nessuno: la liguria è vicina.
Se avessi la possibilità quest'anno viaggerei in Spagna, in macchina e con una canadese. Ovviamente con i miei amici.
Una parola? Sole, Mare, Foto.

In realtà?
Niente tanti piccoli viaggetti. Niente monti irraggiungibili. Solo tanta natura e una vacanza senza set fotografici, io e Diana da soli.

Periodo 7: Settembre – Ottobre – Novembre
Finite le vacanze, sarò sicuramente pronto per partire da zero. Se avrò raggiunto tutti gli obiettivi, sarò davvero tranquillo. Se non avrò ottenuto il diploma, sarà una tragedia, perché sarò costretto a far slittare alcuni miei progetti. Cercherò un lavoro per guadagnare qualcosa.
I soldi mi serviranno perché durante il Periodo 7 inizierò ad andare in palestra. Oltre ad andare in palestra, curerò molto la mia salute. Dopo essermi trascurato per tre anni, inizierò a curare alcuni aspetti.
Una parola? Nuovi obiettivi.

Correzione
Avendo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati, sono davvero più tranquillo. Penso che inizierò a fare attività fisica seriamente, e soprattutto, mi dedicherò moltissimo a diversi miei progetti. Inoltre sarò impegnato con Pokémon Millennium, il sito degli Adam, The Artist, il mio eiphi e infine con il mio Portfolio. Saranno mesi di riflessione e di ispirazione.

Periodo 8: Dicembre
Dopo anni, sentirò quasi sicuramente l'atmosfera natalizia. Il relax mentale mi permetterà di sentire finalmente il natale e trascorrere bene l'ultimo periodo dell'anno. Sarà un buon mese. Anche se capodanno sarà tranquillo, il 2012 porterà tante novità, tantissime.
Una parola? Neve Natalizia.

Correzione
Natale: forse lo sentirò davvero. Respirerò finalmente un aria di serenità anche con la famiglia. Dopo questo 2011 di discussioni, la convivenza in casa sarà più stabile.
Il 2012? Un enorme punto di domanda. Tante le idee. Ma ancora nessuna convinzione.