Day 11 – Day 12

Martedì 26 Giugno 2007

Ieri è stata una giornata abbastanza movimentata. Alle 3 sono venuti a casa mia Maurizio e Riccardo. Con loro due ho visto delle puntate di Death Note e la prima di Devil May Cry (già viste) . Alle 4 invece sono venuti da me Diana e Francesco. Diana poi se n´è dovuta andare per via della nascita della bambina di sua sorella ^^
Io, Fra e Maurizio ci siamo messi a giocare a Guitar Hero, mentre Riccardo era da solo impossessato del mio pc.
La sera ci siamo beccati con tutti quanti e siamo andati a bere qualcosa in un pub. (Diana si è abbuffata con la pizza). Dopodichè siamo andati al Parco Porporati e abbiamo cazzeggiato completamente.

Martedì 27 Giugno 2007
Oggi invece mi sono alzato e ho guardato l´ultima puntata di Death Note. Sapevo che andava a finire così… tristissimo… mi dispiace di più per Misa però. Sinceramente credo che se Misa fosse stata al posto di Raito avrebbe gestito le cose in maniera diversa.
Comunque Death Note rimarrà ugualmente il mio anime preferito.
Dopodiché sono arrivati Maurizio e Riccardo a vedere sempre la puntata. Alle 4 siamo usciti e ci siamo visti con Diana e Francesco. Abbiamo cazzeggiato, come sempre, e siamo andati al bar a prendere dei ghiaccioli.
Alle 7 saluto Maurizio perché torna a Milano e torno a casa…

°_°  la spina del PC mi si stacca… riavvio, e il pc non mi si accende più (arrivava alla schermata di Windows XP e poi si riavviava).
Che palle. Ho provato a recuperare i dati mettendo l´HD sminchiato come secondario nel pc di mia sorella,ma è stato inutile.
Quindi ho dovuto formattare tutto. Mentre formattava, alle 9, sono uscito con Fra e Diana. Siamo andati a vedere i Finley a Le Gru. Vabbè, carini °_°.

Poi abbiamo incontrato il futuro batterista del gruppo di Diana.. Wow… loro fanno le cose fatte bene… Diana ha avuto molta fortuna ad incontrarli. Spero che lei si troverà bene con quel gruppo…

E bene. Anche oggi è passata.
°_° Ieri mi sono dimenticato di postare il day 11.

Vabbé.
Let´s.
Domani ci saranno le pagelle… e sarà un altro giorno, ovviamente.