The Open Door (Two)

“E all´improvviso, un enorme aura che divideva quella porta con l´infinito ragazzo. Ma Lui, con enorme disinvolutura, varcò quella porta. E lo stage iniziò.”

:laughing: AHAHAHAHHHAHHAH! Ragaaa che giornata! Proprio LOL. Cioè, non vorrei dire, ma è stato interessente e divertente, tutto sommato.
Mi sono messo alla prova, e per ora, ce l´ho fatta. Ce l´ho fatta anche di brutto.
Mi sono comportato in maniera pressoché perfetta, ho fatto ´amicizia´ con una ragazza Africana con cui ho lavorato tutta la mattina a stampare numeri, montare enormi pannelli d´acciaio tagliente, mettere apposto qua e la. Poi il pomeriggio ho lavorato con un ragazzo di nome Dario che è abbastanza bravo. Che dire? Credevo chissà qualche stana maledizione, e invece è un´esperienza così bella. Credo di aver trasmesso il messaggio quindi: Persona Volenterosa, Persona Disponibile, Persona Educata.

Direi che possa andare, or not?  (Odddiooo XD)

Visto visto visto visto che che che che che. No asp Denis. Non dirlo.

Vabbé, cambio discorso. (sìsì)
Mi accorsi che ieri era il 3 e che l´altroieri era il 2. Con questo? Dovevo andare al concerto dei NightWish insieme a Diana. Come non citare questa data così…. vuota?? Spero si sia divertita un mondo.

Sono comunque contento di dove sono finito.
Maurizio sta già combinando casini in Stage °Ã§° Cazzo di idiota. Tutte le lezioni della Prof Elena sull´autocontrollo… (io devo parlare poco, visto che in questo periodo sono stato più instintivo che autocontrollato, ma dopo oggi posso parlare anche tanto [OBIEZIONE!] {Ettaci te °_°} )

Una buona fortuna a tutti quanti, dai, per uno stage decente!
Ciaauuuuu