L´ interno dell´azienda

Finalmente, dopo giorni e giorni e giorni di duro lavoro per la nuova versione, eccomi quì, come vi avevo promesso, con la descrizione interna dell´azienda dopo circa tre settimane di lavoro là dentro.

Che ambiente, ragazzi!
Ci sono davvero delle strane persone là dentro (oppure sono io lo strano? )
Diciamo che io sono un tipetto particolare, ma non è di questo che dovevamo parlare . . .

Tornando velocemente a noi, ecco la situazione:

Ogni mattina, sveglia alle 7 circa. Mi alzo leggermente scazzato, e mi vado a lavare i denti e la faccia, osservando i miei bellissimi capelli (che non sono incollati, nono ) e preparandomi psicologicamente all´entrata in quel luogo oscuro: L´azienda.

Esco di casa alle 7 e 30: se mi va bene posso controllare un po il pc, l´oroscopo, emule, and company.

Entro in macchina con mio papà dieci minuti dopo, e inizio a guardare sul Dvd o Laura Pausini, o Elisa o i Within Temptation.

Arrivo in azienda alle 8 e inzio il lavoro.
Che cosa faccio?
Allora, spelo cavi, metto puntalini, preparo numerini, ritaglio etichette, stampo etichette e, quando va bene (male) cablo insieme a qualcuno.

All´interno dell´azienda ho fatto una cosa che non si dovrebbe fare, ho etichettato le persone che lavorano lì.

Ecco le persone:
Dario: E´ un ragazzo normale, più o meno, che mi ha assistito i primi giorni. E´ abbastanza disponibile a spiegarmi, quindi è bravo, ma come tutti lì dentro, si diverte troppo sfottendo il ragazzo un po ritardato, e questo è un punto a sfavore per lui. Nel suo MP3 ha i Sum41, Green Day, Vasco, musica Dance ma anche, udite udite, Lithium degli Evanescence! Questo alza il suo punteggio di molto, ah ah

Sanny: La povera Sanny, l´unica donna, Africana, del reparto elettrico, è costretta a subire tutti quei gesti strani oppure dai ragazzi (sposati e non) leggermente arrapati. E´ brava, sparla molto i ragazzi. Mi sa che sono l´unico con cui si può sfogare lì dentro

NightElf: Il NightElf (nome sconosciuto, credo si chiami Ugo) è un personaggio strano. Mi ricorda un mio compagno di classe un po stordito. Questo quì ascolta i Green Day, avrà l´età di mio padre. Però è un padre abbastanza bravo XD
Non l´ho comunque inquadrato molto… Ho notato di lui la sua scherzosità e il suo… modo di mettersi apposto la camicia nei pantaloni °_°… Si tira giù i pantaloni, e si mette apposto tranquillamente, raspandosi pure. L´ho chiamato NightElf perché ha la fisionomia di un Elfo della Notte con la barba XD Ma va beh. Avanti il prossimo.

Il Capo: Il capo.. è un padre, vecchiaccvo, è un porco. Non so, mi da quest´impressione. E´ molto scherzoso però… Soprattutto con la povera Sanny.
Bahw. Comunque, con lui devo tenere assolutamente la maschera. Devo essere bravo e disponibile, e il punteggio per lo stage sarà alto XD

Il Figlio del porco: Si sta per sposare e lo vedo che è un bambino di merda. Sfotte di brutto il ragazzo ritardato… Lo fanno impazzire. Ha una mentalità chiusissima. E´ Siciliano e si atteggia da ´mafia´ Anche con lui, maschera.

Il non comico: E´ il vice capo, ma è un idiota. Ho corretto IO un suo errore. E´ disordinatissimo a lavorare. E´ troppo vie. Le sue battute non fanno ridere.

Il sosia di Pedro: Un tizio abbastanza chiuso è il sosia di Pedro del GF. Non è bello da vedere, eh XD

Naso di porco: Un personaggio abbastanza vie. Ha il doppiomento, è basso, sembra un porco ed è falso. Non so bene quale sia la sua sessualità, ma sinceramente, poco mi importa XD

Il Tizio Riccio: Pure lui riservato. E´ timido, e sa giustificare le sue idee. Credo sia omosessuale, perché Sanny mi sa che si è fatta scappare qualcosa. Poi ogni tanto boh, è strano.

Ciro e Il Fratello: Ciro è scherzoso, un uomo, ma porco. Ha una famiglia, e fa il porco con le altre. E´ vie. Il fratello, mi ha colpito con una frase del tipo “Bisogna cambiare la mentalità della gente”. Stavamo parlando di droga e di spacciatori.

E chisà, gente, cosa succederà in futuro.
Domani verrà il mio prof a trovarmi.

E ora vado a vedermi il GF!

*Anticipazioni*
. . .  . . .
Ha… Ha… Haunted… Ho… Ho… House… Non pedetelo.