Haunted House

Ciao a tutti.
Queste giornate sono state un po angoscianti… Purtroppo non sono stato bene…. Mi sta uscendo il dente del giudizio, e, ahimé, sono stato male.

Di conseguenza, non sono né uscito, ne ho aggiornato Abyssal Future, e me ne scuso.

Allora, parliamo subito di quest´ Haunted House. Ricordate Villa Melano? Bene, se la ricordate, sappiate che ormai l´Hotel è quasi completato.
Ma noi, oggi, non parleremo di ciò.
Da due settimane circa, io e i miei amici abbiamo trovato una nuova casa abbandonata nel famoso ´Parco della Certosa´ a Collegno. Vicino ad un manicomio, per interderci. (Ricordo che in quel parco ormai siamo famigliari, visto che ogni sera, durante quest´estate, eravamo lì, io e Diana a cantare a squarcia gola, e poi a parlare di tutte le cose più strambe.)

In quella casa, ovviamente, ci siamo entrati. La prima sera eravamo solo Io, Maurizio e Riccardo, e siamo riusciti a raggiungere malapena l´entrata. In realtà, gli altri sono stati sulla scalinata e io ho fatto uno stupendo concerto XD (Tra l´altro, Maurizio era andato al bar un po più distante e c´erano due tipi che dicevano “Chi è che canta? E´ bravo, Sarà un cantante.” lol.)

Già da quella sera, quella casa ci chiamava.
La seconda volta, sempre di sera, invece, muniti di Torcie, con Simon, Riccardo, Maurizio e suo cugino Fabio, siamo entrati. Sinceramente, era spaventoso. Io ero sull´attenti. Siamo andati un po avanti, e arrivati in una stanza abbiamo trovato una strana scritta sul muro. Nessun pericolo, voi dite. Io mi volto e trovo una crocie all´incontrario nel muro dietro di me. Preso dal panico corsi verso l´uscita. (Lasciando indietro gli altri [lol]).

Mi scusai poi con gli altri, e proposi di fare il giro del giardino. Lì, accadde la prima stranezza. Da un balcone, sentimmo un passo. Ma trovammo la spiegazione più logica, probabilmente era un animale.
E invece no. All´interno della casa, c´erano altre persone. Quando tentammo di rientrare per l´ultima volta, sentimmo tossire, prima da una donna, e successivamente da un uomo. Incredulo, all´inzio dissi: “Non c´è nessuno, è impossibile, non c´era eco, e quindi non erano dentro.”, poi però dopo, accadde dinuovo e ce ne andammo.

Ovviamente, dove c´è pericolo e mistero c´è Denis, e dove c´è Denis c´è Abyssal Future, e dove c´è Abyssal Future, ci siete voi, che aspettate foto e servizi speciali.
E ve le farò avere.
Prossimamente, oltre a postare le foto della limousine, posterò la foto della casa, e ci impegneremo tutti a creare una mappa e a studiare l´utilizzo della casa.Se la casa serve per evocazioni, messe nere, o cose del genere, sicuramente noi lo scopriremo. Quindi, sono contento di annunciare la nascita di una nuova missione! Haunted House!

* Anticipazioni *
Ahhhhhhhhhhhrg °_° Non so proprio di cosa parlare!!!! Come?! Non lo sai?! Oddiooooo, non so proprio cosa postare!!! Prossimo pensiero! “Non so proprio cosa postare” (lol), non perdetelooooooo!!! XD