I must be dreaming

How can Ipretend that I don´t see
What you hide so carelessly?
I saw her bleed
You heard me breathe and
I froze inside myself and turned away
I must be dreaming

Bleed (I must be dreaming) è la canzone che ho continuato 
ad ascoltare durante lo sviluppo di questa versione di Abyssalfuture. Mi piace moltissimo, ed è importante. Alcune sue parole mi colpirono molto.
Io vedo in I Must Be Dreaming un significato particolare. Dev´essere un sogno. Questa versione gira tutto intorno ai sogni, non necessariamente belli, gira intorno ai miei sogni e incubi. Io ho perso un amicizia importantissima durante questo periodo, e quello che sogno è se in futuro avrà bisogno di un confidente, una persona 
alla quale appoggiarsi, troverà in me sempre un punto di ritrovo, ma ne dubito profondamente. Purtroppo non si fiderà più di me, cosa del tutto sbagliata. La mia intenzione non era quella di tradire la sua fiducia;  mi reputo ancora un amico. Quando parlo con le persone, ad esempio, io parlo di Diana come la mia migliore amica. Voi vi chiederete allora perché ho detto di non volere uscire più con Diana. Sapevo che ormai all´interno del gruppo non ci sarebbe più stato un buon clima. Non tanto da parte mia e di Diana, bensì di quel povero ragazzo di Diana. Visto che già lui sospettava di me, e ora ne ha avuto le certezze, come si sarebbe sentito? Nessuno ci ha mai pensato realmente. Il mio gesto è sembrato del tutto un gesto folle, senza sentimento.

Il mio incubo invece è perdere i momenti importanti, come i compleanni dei 18 anni ad esempio. O magari non farsi gli auguri. Ad esempio, io in ogni occasione, in questo periodo, ho fatto gli auguri a Diana, anche per la festa della donna. A pasqua invece, non ho ricevuto alcun augurio da parte sua, e questo mi ha fatto molto male, ed è stato anche uno dei  motivi del mio crollo.

Sinceramente a me manca un po tutto.
Mi mancano i nostri discorsi importanti iniziati all´ 1.01 alla fermata ad aspettare il 17, quando in realtà sapevamo entrambi che il 17 non sarebbe più passato.
Mi mancano i momenti in cui con un solo sguardo noi ci capivamo.
Mi mancano quelle frasi che solo io e lei capivamo.
Mi mancano le frasi dette insieme, quello che pensevamo era molte volte condiviso, e a volte dicevamo le stesse cose allo stesso momento.
Mi mancano quelle giornate spente, in cui, in preda alla depressione, ci fermavamo al primo bar prendevamo del latte caldo con delle brioches.
Mi mancano quelle giornate in cui solo noi riuscivamo a dividerci in mille per girare tutto Torino.
Mi mancano i nostri stupidi litigi, che dopo due secondi, non esistevano più.
Mi mancano le giornate a casa mia a cazzeggiare e a filmarci mentre facevamo gli stupidi.
Mi mancano quelle giornate passate a cantare insieme.
Mi mancano quelle giornate in cui ci faceva male la pancia dalle risate.
Mi mancano le serate passate a giocare a Uno, e a vincere la partita, o io, o lei.
Mi manca la nostra collaborazione, il nostro intenderci, il nostro essere… oddio non mi viene la parola, e simile ad unione, ma proprio stasera mi sfugge. Più o meno simile ad essere tanto  legati. Non mi viene la parola.
Mi manca il suo profumo, il suo sorriso, la sua voce…
Mi manca lei.

Ed è questo che mi chiedo. Lei prova queste mancanze? Non avendomi fatto gli auguri ormai suppongo di no. Suppongo che ogni cosa lei l´ha già trovata altrove. Credo che ormai io sia l´unico ogni giorno, a ripensare a tutte queste cose. Ed è questo che mi ha fatto un po di tristezza. Io non volevo assolutamente distruggere queste cose, non volevo distruggere il rapporto. Io volevo distaccarmi soltanto da lei, per evitare in futuro di creare situazioni pressoché imbarazzanti, per me, e per loro, perché così non si poteva andare avanti.

E proprio intorno a queste cose che gira il significato di I must be dreaming. Ma non solo a queste cose, anche molte altre.
Questa versione è dedicata ai sogni, tutto gira intorno ai sogni…

Ora mi sento un po meglio comunque. E´ stata anche una giornata piacevole. Io in questo momento intendo andare avanti, non voglio star male, non posso. Ho degli amici che mi stanno vicini, e delle persone quì in rete che mi stanno a loro modo vicini. Durante la mia vita ho lottato con tantissime persone, ho lottato con me stesso, forse un po con il mio modo di pensare, forse un po con il mio modo di vedere la vita, forse un po con il significato del sesso e con il suo valore,quando applicarlo, quindi con la mia sessualità, forse quindi un po con i miei valori, che mi hanno reso speciale e che mi rendono ancora speciale. Uno di quei  valori è che io in futuro, se mai avrò una ragazza, la vorrò sempre con me.

Sono stato diverse volte male, ma io non mi merito di star male, perché sono sempre il primo a voler il bene degli altri (quelli che se lo meritano, ovviamente).
Prima o poi, troverò qualcuno con cui passare la mia vita, e che finalmente mi ricompenserà per tutti questi sforzi. Infondo, se lei riesce a non sentire mancanza, non vedo perché con il tempo le mie ferite non si possano chiudere, e magari trovarmi una persona, o un altra persona, che mi ricreerà queste emozioni. Lei credo le abbia già trovate.

Per quanto riguarda invece la scelta della grafica della versione, ho usato una foto che raffigura gli alberi di ciliegio del Giappone. Un altro sogno, di fatti, è quello di andare in Giappone. 
Li ho usati perché mi hanno dato quell´impressione di soft.

Con le mie spiegazioni ho finalmente finito..
Che dire?

I must be dreaming… Abyssalfuture… Starò sognando… caro Abyssalfuture.