Monotonia? No Grazie.

Ohi ohi che mal di testa.  Oggi proprio non sto bene. Stanotte ho dormito bene, però mi sento distrutto, e quindi non sono andato a lavoro.

Ora sono quì che cerco di studiare un nuovo taglio per i miei capelli, qualcosa che mi faccia cambiare aspetto, ancora. Sono uno che vuole sempre cambiare, a cui non piace l´essere monotoni.

E´ positivo questo, ma anche negativo in un certo senso. Durante questa settimana ho intenzione di andare da mia zia a tagliare i capelli per l´ultima volta, per dare forma al taglio che poi verrà in futuro.

Ho intenzione di rifarmi crescere i capelli, non troppo lunghi come li avevo prima, bensì una via di mezzo. Ho Idea di tingerli in modo strano, sempre in futuro, ma non accennerò altro.
E proprio ora, mi è scattata un altra pazza idea per la testa. Oddio.

E se al posto di fare il Parrucchiere da mia zia, e se al posto di prendere un diploma da Elettronico (oddio, appena dico sta parola mi metto a ridere) io provi a fare… il Fotografo? °_°. Amo lo studio dei colori, amo tutte queste robe strane, fatte in solitudine, infondo.

Raga, qualcuno mi spari addosso perfavore, oppure ogni giorno mi cadranno addosso una valanga di idee che talmente saranno pesanti, faranno crollare il mio futuro in quell´oscuro e profondo abisso.

(Figa come frase XD Vedete? Cioè, con la fotografia forse… darei davvero il meglio del mio modo… come dire… modo di fare? modo di vedere le cose?)

Evabbé °_°Â Let´s va, let´s a iniziare a vedere gli argomenti
per l´esame di quest´anno…
°_°´Â