Serata Diversa

Ok, dinuovo io, con i miei capelli che finalmente sono cresciuti, e quindi il disastro che avevo combinato qualche settimana fa è magicamente scomparso. Ora sono dinuovo come prima, sono io.
Questa sera sono uscito non con Mauri e gli altri, bensì con un mio conoscente. E´ stata una serata diversa dalle altre.
Pensate un po, proprio durante questa serata ho incontrato il Vie di Jerson °_°… Vi ricordate quell´idiota che suonava Green Day in centro e che non ha smesso di cantare quando venivo assalito?? Ecco, esatto, proprio lui.
E´ passato e aveva la frangia davanti agli occhi, a stile vie, a stile “Senza Fronts” e io mi son voltato perché non sapevo se era lui. Alla fine che fa sto idiota? Non so bene che cazzo aveva, che cosa aveva fumato, ad ogni modo ci stava inseguendo °_°… Ovviamente, il mio istinto mi ha fatto buttare come un idiota all´interno del BlookBuster in quella piazza che non ricordo il nome, dove due anni fa presi New Super Mario Bros, e io e Diana giochevamo come due vie con la fontana a sputare l´acqua xD
Poi abbiamo mangiato un bel gelatuccio, e poi tutti a casa. Che dire?
E´ stata una serata differente.
Domani chissà che facciamo, Mauri esce con una tizia mi pare, e boh, io credo che mi metterò a studiare tastiera. Domani sera andrò a sottrarre definitivamente la Tastiera di Riccardo. GHGH XD

Per ora è tutto!
Ciao ciao!