Ciao a tutti. Oggi è stata una giornata pressoché stressante, con tutta quella gente che facevano Gruppo che mi lavorava intorno, e come sappiamo tutti, quando gli scarti si raggruppano prendono forma i Rifiuti.
Hanno cercato di far infuriare quello stagista dai modi quasi perfetti, quasi troppo gentili, e forse un po effemminati. Sfortunatamente però,Â
la maschera per lo stage è abbastanza robusta, e difficilmente si spacca. Ho semplicemente avuto istintivamente una risposta forse meno gentile e impostata. Dopo un giorno che vedo cose orrende del tipo che prendono per il culo quel povero ragazzo handicap, credo sia stato davvero tanto
non fare rompere quella massiccia maschera.
Purtroppo è da due notti che non dormo niente. Sogno e risogno, vedo flash, sogni incasinati, flash di cose già passate, flash di pensieri, insomma, nel letto sto agitatissimo.
Appena sono arrivato a casa ho suonato molto bene la prima parte di Breathe No More. E abbiamo raggiunto 3 intro XD Ora dovrei continuare a suonare una canzone. Sinceramente, suonare My Immoratl non mi da molto, come canzone non mi carica di emozioni. When You´re Gone nemmeno °_°. Cioè, non so nemmeno perché l´ho iniziata xD Mi era venuto così a cazzo di smettere di suonare My Immortal e girando per il pc mi è spuntata When You´re Gone, allora ho fatto quell´intro.
Breathe No More è forse una delle più complesse, ho già iniziato la strofa dopo, ed è impegnativo, soprattutto per me che non ho mai toccato una tastiera con mano.
Sono davvero meravigliato. Non avrei mai pensato di riuscir a suonare qualcosa in così breve tempo! E soprattutto senza nessuno che mi seguisse.
Sono felice per me, anche se è un periodo orrendo.
Pariamo dei miei capelli, dunque. Avevo intenzione di farli crescere molto. Però no. Non credo di farli crescere. Credo piuttosto che dovrò aggiustare la frangia, e che poi tingerò i capelli di qualche colore nella parte dietro, che faccia un po stile. Inoltre, grazie al grandioso Alek, mi è rispuntata la voglia di andare a comprare qualcosa di nuovo da vestire, soprattutto una nuova sciarpa che mi darà un tocco più soft di Thé. (Thé è un modo di dire… del tipo, ragazzo per bene, capite? XD)
Inoltre, ho in progetto di ricopiare anche la sua felpa che mi ha colpito molto °_°. In realtà, avevo già idea di comprare quella felpa, ma … poi non ho più avuto l´occasione di andare in centro (oddio, no, non è stata una bella gioranta quella di Sabato 26. Fu orrenda. Talmente spenta che per l´appunto mi fece ricrollare l´umore.
Comunque ho notato una cosa, che se negli anni passati ero lunatico, Oggi lo sono ancora di più. Davvero troppo. Se sono felice il mio umore è Very Up, mentre se sono triste, mi crolla sotto terra, fino a non farmi dormire la notte.
Non vedo l´ora, inoltre, che finisca sto stage.
Insomma, mi è servito per vedere cosa voleva dire lavorare. Quel lavorare, per dirla giusta. Ma credo che mi butterò in altri piccoli progettuzzi che ho in mente che non sono il Parrucchiere o il Fotografo,
bensì altro, che non citerò in questo articolo.
Oh no, non prendetevela XD E´ solo che mi sento un po così, e quindi di esporre totalmente tutto quì sopra, davvero, non posso farlo. Non posso farlo per vari motivi, ma soprattutto perché sono solo idee molto confuse, e quindi, fin quando non avrò portato a termine i miei progetti, o almeno cercato di farlo, preferisco evitare.
Anche per non rovinarvi la sorpresa, GhGh.
Vabbé ^^
Comunque, sto pensando ad una nuova versione, ma sinceramente questa ancora ci sta. La grafica mi piace, e mi piace anche il titolo e tutto.Però… Però boh, non ho idea di cosa fare. Magari per la prossima versione non userò proprio un mio stato d´animo, bensì proverò a realizzare una versione priva di significato.
Anzi dai XD Rimangio tutto XD Io voglio un significato °_°. Forse girerà tutto intorno ai sogni, oppure, boh. Guardate, facciamo una cosa, Â ci penso meglio e poi vi dico ^^
Per ora è tutto!
Vado a dormire!