Ahhh!
Finally.
Dunque °_°
In questi giorni sono stato maluccio perché a Lavoro l´ambiente sta diventando pressoché pesante, tuttavia, con la mia maschera bella salda non permetterò di farmi sopraggiungere da strani gesti che potranno influire nella valutazione di Stage finale.
Ricordo che ormai tolte le feste, mancano 2 Settimane, e poi finalmente si torna in quell´ambiente che, pur essendo bigotto, mi farà stare sicuramente meglio: La scuola.
Ad ogni modo, finalmente mi sono ripreso, già da ieri sera, che mi sono docciato molto velocemente, e che mi sono vestito e improfumato ben bene.
Sono venuti a casa mia Riccardo, Maurizio, Simone e, udite udite…. Una New Entry? °Ã§° Uhm?
Gh, è stato già nominato, ma mai pensavo che sarebbe uscito più
con noi.
Il suo nome è Edoardo, ha 18 anni, e vive circa a Torino XD Non so spiegare bene, vicino alla piazza storica dove io e Diana facevamo le gare di sputi con l´acqua °__°
Ad ogni modo, è un ragazzo abbastanza bravo, credo, almeno, a primo impatto. Va a scuola di chitarra con Riccardo, e quest´ ultimo finalmente si è deciso ad invitare qualcuno con noi XD
Non avrei mai creduto che sarebbe uscito con noi XD Cioè, ci siamo posti… almeno, io parlo con me, in una maniera strana XD Vabbé, non stiamo a dire cazzi e mazzi (lol).
Abbiamo guardato una puntata speciale di Death Note di 2 Ore, quando quel Yagami Light parla del mondo, oddio, divento pazzo.
Ma non l´abbiamo vista tutta, abbiamo soltanto visto circa un ora.
Poi siamo usciti, e finalmente ho cantato qualcosa XD Le stonate uscivano nelle parti liriche questa volta °_°. Ma perchè? °_°… Vabbè, credo di non aver cantato di merda. Going Under l´ho cantata strana XD Ma cercavo di non stonare più di tanto, altrimenti Edoardo sarebbe scappato subito XD
Poi siamo andati all´Irish, dove anche lì abbiamo sparato un mare di cazzate.
Dopo essere usciti, come al solito Riccardo era un po vie, un po… come dire, un po…un po ubriaco, e faceva cazzate °_°…
Alla fine siamo andati alla fermata della piscina, e boh, poi boh, Edoardo ci ha abbandonati ^^
Allora poi ci siamo diretti a casa di Riccardo e poi sono andato a casa.
Da ricordare, la figura di merda di mia madre che continuava a chiamare Edoardo EDU ardo °_°… Lol.
Dopo di questa posso davvero coprirmi!
SìSì XD
Ma ora parliamo dei prossimi giorni, questi dannati quattro giorni davvero speciali.
Saranno dei giorni in cui ovviamente non ci potranno cadere le palle atterra.
Stasera, all´ Irish alle 10 regalano la pasta, e noi, da buoni morti di fame, andiamo a prendere la pasta che daranno per elemosina.
POI, per quanto riguarda oggi pomeriggio Mauri gioca a pallone, quindi boh, non credo farò molto fino alle 5.00.
In realtà… suonerò la mia amata tastiera elettrica XD
Probabilmente poi boh, se agli altri andrà, potremo allontanarci da Grugliasco e magari andare a beccare fortuna altrove XD
Domani, Gh, andrò a tagliarmi i capelli da mia zia, e farò lo stiraggio, visto che… mi stanno diventando ricci XD E forse farò qualche tinta storta in mezzo alla capoccia.
Poi, GHGH… To Be Continued (asd)