Salve a tutti.
Oggi la giornata è partita un po così così. Maurizio,mentre andava a calcio ha incontrato un tizio di nome Mario che mi ha deriso (e fatto deridere [da perfetto ignorante]) per anni e guarda caso sa che io ho bisticciato (?) con Diana e con il Ragazzo. Le fonti, ovviamente, non si sanno. Caso strano sa anche che frequenterò da lunedì il serale.
E´ davvero curiosa questa cosa. Più cerchi di ignorare le persone idiote, e più loro continuano a ficcare il naso nella vita privata degli altri, quasi come se gli interessasse davvero qualcosa.
Probabilmente, so benissimo chi ha parlato e come ha parlato di tutto ciò. Se è stata Fiorenza, beh, ancora una volta ha completamente toppato, se sono stati i compagni di questo Mario , ad ogni modo, sono persone povere, che vivono di solo ->” MA LO SAI CHE… ” ” Oh Ma davvero?! ” e non si godono la propria vita.
Ovviamente poi le cose non vengono riferite come devono essere riferite, il fatto che io abbia ´Bisticciato´ non riesco davvero a comprenderlo. Io non ho bisticciato proprio con nessuno, non mi comporto di certo come fa un italiano medio che bisticcia di quà e di là. Semplicemente mi sono allontanato.
E poi, molte persone non sanno in realtà, che quello è il passato, bello o brutto che sia.
Mancano molti pezzi ai loro Puzzle del tutto scadenti: io sono molto felice in questo periodo, sto vivendo una cosa stupenda.
Quanta gente si diverte a ridere degli altri? Quanta gente continua a fissarmi per il solo motivo di poter parlare e sparlare? Quanta gente mi vuole davvero male?
Ce n´è tanta, probabilmente. Ma io, che osservo spaesato sul mio piedistallo, sono chilometri e chilometri più alto di tutti. Qualsiasi cosa che la gente farà succedere sul mio conto, ha poca importanza. So di non essere solo, e di aver al fianco persone che possono aiutarmi.
E se qualcuno ha qualche cazzo di cosa da dire, me lo dica pure in faccia.
Arriverà un bel giorno, che tutto questo finirà.
In realtà questo pensiero non era riferito solo ed esclusivamente a questo.
Infatti, volvevo parlare di Abyssal Future e del suo futuro.
Come ho detto nella news della nuova versione, Abyssal Future molto probabilmente subirà un cambiamento abbastanza radicale.
Volevo infatti rivelare qualche informazione in più. Probabilmente, rimarrò il solo a gestirlo: come avete notato, ultimamente sono l´unico che porta aggiornamenti. Molte sezioni spariranno per vari motivi, che ora non vi spiegherò. Le sezioni rimanenti verranno riproposte in maniera del tutto diversa: saranno molto più integrate al contenuto principale del sito, e non saranno sistemate come avete visto fin ora.
Ciò che voglio però mantenere nascosto è l´argomento Principale: infatti finalmente ne acquisirà uno. Insomma, penso subirà un grosso cambiamento. Tutte le sezioni ruoteranno intorno ad esso.
L´unico punto debole potrebbe essere la perdita di visitatori… Ma penso che prima di tutto, il mio sito, debba piacere a me.
Benissimo. Per ora è tutto!
Ciao! E alla prossima parte!