Giorno 2: Tentato Shopping – Troppo Lontano – Cinema

Una giornata davvero ricca di sbalzi.
Mi svegliai circa alle 7.30, mi feci una doccia, dopo che ho discusso con mia madre che non voleva farmela fare perché dovevano venire gli idraulici a casa a riparare un guasto del tubo di quello di sotto.
Mi sono stirato i capelli in camera, non mi sono lavato i denti perché non c´era lo spazzolino (lol) e sono partito, o meglio, sono stato inviato.
Sono stato inviato da mia mamma a prendere il Pane e le Sigarette.

Successivamente, fortunatamente, il mio vero viaggio iniziò.
Mi sono trovato con Richi alle 9.30 alla sua fermata del 36, e siamo subito andati in centro. Abbiamo girato di tutto di più, e io ho provato molta roba, ma i prezzi erano un po alti e quindi abbiamo preferito aspettare.
Durante la nostra gita in centro… avvistai qualcosa di insolito… C´era uno con una.. rete da pesca sui pantaloni… e un pesce in mezzo alle gambe

No, asp. Racconto meglio. Camminavamo in Via Po, quando ad un certo punto avvistai un uomo, con tipo dei pantaloni fatto con un tessuto stranissimo, tipo… velo trasparente nero, ma proprio trasparente. E aveva le mutande bianche °_°… Boooh.

Vabbé, abbiamo girato davvero di tutto. Ma in centro, nulla.
Quindi alle 13.00 circa siamo tornati a Porta Nuova e siamo montati sopra il 64. Dopo qualche fermata, Riccardo vide un controllore immaginario, e scappò, lasciandomi là sopra °_°…  Io avevo il biglietto già timbrato, quindi XD
Vabbè, poco dopo ci siamo avventurati in zona sconosciuta. Siamo poi spuntati in un parco, dove ci siamo dissetati. Poi, stavo crepando dalla fame, e mi sono avventurato in un Bar quando una voce:
“Ciao belloo!” °_°´, beh non proprio così. Era un trans, ma trans fatto malissimo, e tra l´altro, troio, che mi stava già sul cazzo.
Ho chiesto alla commessa: “Hemm, quanto viene questa brioches?” e il tizio “3 Eurooo” con aria da puttana.
La ragazza mi ha subito dopo risposto “Un Euro”.
Non l´ho capita, ma vabbé. Sakuju.

POOI. Eh, poi cammina,cammina,cammina… Siamo spuntati all´ 8Gallery. Non chiedetemi come ho fatto, non lo sò.
Poi ci ha chiamato Simo che aveva intenzione di raggiungerci.
Ad ogni modo, all´8Gallery, oltre ad aver giocato un po in SalaGiochi a The House of Dead 4, non abbiamo fatto nient´altro di rilevante.
Come ieri, ho sentito mille volte Mauri ^^ Mi ha raccontato delle cose che mi hanno un po dato fastidio, e boh, però nulla, oggi pomeriggio.
Mentre tornavamo a casa, questa volta Simo, disse “Controllore!”, Richi scappò, io timbrai un altro biglietto, e poi nulla…. Io rimasi sul pullman perchè mi ero rotto di salire e scendere, tanto dovevamo tornare a casa XD

La sera…. Ci siamo messi d´accordo con Edo, Richi e Simo per andare al cinema. Uhm… Io ero un po incasinato a medicare mia madre che si è mozzata il piede con una piastrella del bagno °_°… Ma tranquilli, hanno fatto tutto loro.
Sì, un mare di incomprensioni °_°. Richi e Simo avevano,in qualche modo, organizzato di andare per le 8.30, mentre Edo, aveva detto che lo spettacolo sarebbe iniziato alle 22.30.
Ma non è di questo che XD
Ad ogni modo, tutto si è risolto, tranne il mio nervosismo, che scaricai un po su Mauri al telefono. Povero. Vabbé XD Ma cavolo, sento la sua mancanza Eccheppalle. Non è possibile che ogni volta che mi si allontana qualcuno poi mi si abbassa l´umore.

Arrivati al cinema poi nulla, abbiamo visto “Chiamata senza risposta”, una grand cazzata.
Ed ora sono quì, che narro il solo secondo e lunghissimo giorno…
E pensare che ho ancora tutta l´estate, e già mi cadono le dita XD

Quindi, tra uno sbalzo di umore e l´altro… posso ancora, felicemente, e magicamente, dire…

Let´s! Domani è un altro, magico, giorno!