Giorno 5: Domenica – Ritorno – Problemi

Il titolo non c´entra niente. Vabbé. Stamattina mi sono alzato, ho giocato un po, ho cazzeggiato con Ubuntu, ho sentito Mauri e poi nulla. Il bagno è occupato dai miei, quindi non posso lavarmi. E se non posso lavarmi, mi passa pure la voglia di uscire. Spero che entro stasera riuscirò a docciarmi e ad uscire di casa.
Tra l´altro, ho anche male alla pancia.
Essì, l´agitazione…

Vabbé.
Ad ogni modo, mi manca Mauri. Spero che tornerà al più presto. Penso che tornerà già per stasera, o per domani, e che piomberà a casa mia facendomi una sorpresa. Lo spero ^^
Vabbù.
Vado.

Modifica delle ore 19.12: Oggi ho aiutato mio padre a portare le macerie del bagno in officina.Poi, tra una cosa e l´altra, ho continuato a giocare al DS: Il mio Skarmory è al livello 100 con 402 di Difesa. Bene bene! Inoltre, il mio umore è salito da Basso a Medio.
Chissà se entro stanotte riuscirò a riottenere il mio, tanto caro, umore alto. Chissà chissà. Speriamo in bene.
Stasera uscirò con Richi, Edo e Simo… E chissà. ^^ 
Bye

Modifica delle ore 1.21: E sono dinuovo quì.
Allora, la serata si è svolta in questa maniera:
Mi sono lavato, finalmente, e poi sono andato alla fermata. Il 17 non passava e allora ho preso il 101, dove ho beccato i tizi inglesi che mi hanno riconosciuto e mi hanno chiesto come stavo. Alla fine sono arrivato da Richi, Simone ed Edoardo, che mi hanno accolto. Io pensavo ci fosse anche Mauri.. nascosto chissà dove…Ma niente. E allora, ho chiesto: “Dove volete andare?” e loro hanno risposto: “All´ Irish”. Quando ho sentito così, ho detto “Bene, andiamo da tutt´altra parte´”. Loro hanno opposto resistenza, allora, la prima cosa che ho pensato è stata “Mauri è All´IRISH!”. Ero quasi convinto… entro… tutto convinto e… ~. Non c´era. Allora ordinai il mio solito bacardi al limone… E nulla, ho mostrato la mia Squadra di Pokémon a Riccardo. Poco dopo ricevetti una telefonata. Era Mauri, che mi disse che era a lungo mare a fare una passeggiata. Ma, di scatto mi alzai, piombai fuori dall´Irish… e… vidi Mauri!!!!!
Allora, tornai dentro, posai la borsa, e corsi subito da lui! Finalmenteeeeee! Mi è mancato molto! Da lì, partirono i vari discorsi, su come si è divertito Mauri, su come ha giocato la squadra. Insomma, del più e del meno. Poi chiarimmo diverse cose ^^. Successivamente, mi ha dato un oggetto magico e carino che ha preso a Rimini ^^ Bello! Quei folletti così magici *ç*

Ma la serata non finì quì. Dopo questo sbalzo improvviso di umore, il mio buon umore durò ben poco. Dopo che Edo se ne andrò, chiarimmo diverse cose con Simo. Cose di cui non voglio parlare, per evitare di divulgare diverse informazioni. Sarebbe quello, mancanza di rispetto. E poi boh, ora sono a casa. Felice e tutto sommato soddisfatto della serata. Peccato per il finale. Sono comunque fiducioso nei confronti di Simone, ancora. Sono sicuro che metterà apposto tutto. Lo spero.

Tutto sommato una giornata piena di sbalzi, un po in salita, un po a ribasso. Ma ora è comunque stabile.
La bilancia segna -|- . Un evento bello + un evento bruttino stanno in perfetto equilibrio. E´ ufficiale! Il mio umore è medio! Ah, poi ringrazio vivamente Edoardo che mi ha fatto notare un errore XD Ho scritto Girono 5 al posto di Giorno 5 XD Grande Edo!
Ed ora…

Let´s! Domani è un nuovo, inaspettabile, magico, sfiducioso giorno! GH