Salve a tutti!! La giornata di oggi è stata una giornata normale. La mattina ho preparato un altra sezione per Pokémon Millennium, dopodichè, mi son docciato, e alle 14.00 sono arrivati Mauri e Richi.
Sono arrivati a casa mia per organizzarci per la notte di Sabato 12, che dovremo trascorrerla dalle parti di Rimini. L´Hotel di Mirabilandia costa 55 Euro a persona. Davvero troppo.
Muniti quindi di Google Earth, abbiamo ricercato diversi campeggi. Abbiamo trovato un campeggio vicino al mare. Per un totale di 26 Euro circa. Quindi va perfettamente bene. Riusciremo a passare la notte là, abbiamo prenotato. E finalmente una cosa è stata fatta in tempo.
Dopo, siamo andati da mia Zia a tagliarmi i capelli e a fare lo stiraggio, perchè stavano diventato ricci. Ora li vedo un po piatti. Sarà per via dello stiraggio, ma boh, sono un po così. Li ho tagliati solo sopra. La frangia non l´ho toccata, forse l´ho solo sfoltita, ed è per questo che è un poco piatta. Ma fra due giorni, quando la pettinerò io, tornerà tutto lo splendore dei miei capelli XD
Poco fa ho avuto da dire in messenger con un ragazzo perchè mi ha detto che ho copiato la sezione di Pokémon Millennium, ho copiato l´impaginazione della tabella. Ma io dico, mi pare ovvio che i titoli degli episodi li piazzo tutti in una cella e a destra ci ficco il pulsante per il Download. No. Va bene. Ad ogni modo, ho imparato una cosa tempo fa. Di non farmi il fegato marcio per quattro bambini sul Web. Tutti così montati, tutti che si credono inventori di chissà che cosa. E´ una semplice tabella. E stop. Nulla di più, nulla di meno. Mi ha detto di usare la fantasia e di fare un altro template. Tanto domani non credo uscirò, quindi chissà, magari mi spunta qualche idea migliore per la testa. Ma ad ogni modo, se non fosse così, la sezione rimane quella.
Fra poco dovrebbero venire gli altri a casa mia. Io avrei intenzione di andarmi ad informare per i biglietti del treno, in centro. Ma boh, non so cosa vogliono fare loro.
Bene, per ora è tutto!
Modifica del´ 1.33: Dall´umore Medio la serata è finita per guastarmi totalmente l´umore. Abbiamo guardato un ora di Pocket Monsters, e fin lì tutto bene. Dopodiché, siamo andati a giocare a Basket in un parco dietro casa mia con mia sorella. Portata mia sorella a casa, per un banalissimo discorso, siamo finiti nuovamente in un discorso, io e Mauri: quello della fiducia. Per via di cosa che non sto a riportare, son comunque giù. Molto giù. So di essere molto pesante. E so di esser cambiato. Non ho più fiducia delle persone, perché non si smette mai di conoscere una persona, Mai. Diversi casi nella mia vita lo hanno dimostrato, uno proprio ultimamente, quando una persona del gruppo ha tradito completamente la mia fiducia, poi il brutto periodo passato tempo fa… Non ho fiducia manco in me stesso. Come posso pretendere di aver fiducia di altre persone? Ci posso provare, ma se poi capitano diversi episodi spiacevoli, ad un certo punto mi stanco.
E se non centrasse la fiducia? E se fossero altri fattori in gioco? Non capisco più.
Non prenderò decisioni affrettate, e so già, anzi, lo spero, che domani sera tutto tornerà o si cercherà di far tornare come prima. L´ho già detto. Si può girare pagina, e il problema piano piano si risolverà. La fiducia, si spera, tornerà. Non aggiungo altro.
Per ora, è stata la seconda serata più brutta di tutta l´estate. Per ora.
Ovviamente, questa serata viene battuta da quella del Giorno 5. In realtà non ho raccontato tutto quello che realmente è accaduto. Ma una persona perse completamente la mia fiducia, o quasi. E non è Mauri – e non è Richi. Ma ora basta. Voglio sognare.
Let´s, domani è un altro, . . . , giorno.