Giorno 12: Allenamento – Un salto nei Cartoni

Sera a tutti!
Oggi è stata una giornata mozzafiato. Davvero, molto bella!
Stamattina ho sempre cazzeggiato un po al Pc. Poi, verso le 13.45 sono andato al Villaggio Leumann per parlare un po con Mauri. Alle 14.30 sono andato da Richi, dove ci siamo messi a cazzeggiare e a suonare. Mi sono sbarazzato, inoltre, di diversi Pokémon al livello 100 che non mi servivano più. L´ho regalati a suo fratello

Alle 18.00 son tornato a casa, e mi sono rimesso a fare alcune sezioni per Pokémon Millennium.
Alle 21.15 mi sono venuti a prendere Mauri e Richi con la macchina
Finalmente c´era aria bella. Tutto ciò che è uscito ieri sera è stato chiarito alle 14.00 con Mauri.

Alle 22.00 siamo giunti al Le Gru, e siamo stati raggiunti da Marcello e Lorenzo… Marcello non si è sentito, ma va beh.  In attesa di ascoltare qualcosa, o qualcuno, che ha il potere di riportare tutti nel mondo dei Cartoni Animati.
La mitica Cristina D´avena.
Lei ha visto tutte le generazioni, ha fatto sognare tantissimi bambini, oggi, adulti, ieri.

E´ stato un modo come un altro per passare una serata diversa. Sentire la sigla di Sailor Moon, sia la prima, che la terza, in acustico, è stato carino. Lo spettacolo con i Gem Boy poi, è stato molto piacevole. Hanno reso bene. Se devo essere sincero, hanno reso molto meglio dei Finley dell´anno scorso.

E´ stata comunque una serata stupenda. Siamo tornati all´ 1.30. Abbiamo aspettato un po per l´autografo di Cristina ma era il suo compleanno, e probabilmente stava festeggiando con i Gem Boy.
Bene!
Let´s! Domani è una altro, fantastico, magico, splendido, Giorno!