Ciao a tutti!
Bene! Finalmente il buon umore sembra essere ritornato da me! Quanto mi è mancato!
Allora! Iniziamo subito! La giornata di oggi si è svolta in questo modo:
Durante la mattina.. ho dormito (lol) fino alle 12.00 circa. Mi sono alzato e ho iniziato a giocare al DS. Durante questi giorni, infatti, sto svolgendo un allevamento speciale per i miei Pokémon.
La mia squadra sta tornando a splendere. Ora è formata da diversi nuovi Pokémon tra cui Breloom, Gengar, Gyarados, Skarmory e a breve altri due.
Circa fino alle 17.00 ho cazzeggiato in svariati modi, un po giocando al DS, un po cazzeggiando in rete. Poi, mi sono fatto una lunga passeggiata verso casa di Mauri per raggiungere l´ITIS e consegnare il bollettino pagato. Peccato che la segreteria fosse chiusa
Beh, poi, che dire? Abbiamo fatto una sosta, abbiamo chiamato Richi, e poi siamo tornati verso casa mia. Ritardo, sono arrivato alle 20.00 a casa. Colpa dei Pullman
Successivamente, ho suonato un po la tastiera. E nulla. Questa sera invece i miei amici sono venuti a casa mia, in compagnia della mamma di Riccardo, e del fratello, che ha giocato con mia sorella.
E´ bello vedere tutti riuniti, come una famiglia. E´ la cosa che ho sempre voluto… Poi, siamo finiti per parlare di cose un po diverse. Probabilmente quì non ne ho mai parlato, ma che in realtà è da qualche settimana che mi sono posto… Mi sono posto nuovi obiettivi per il mio futuro.
Io ora ho raggiunto i miei obiettivi. Ho ottenuto l´attestato da una scuola che tutto sommato mi ha insegnato qualcosa di elettricista. Ma non credo vivrò di quello. Ad ogni modo, frequenterò di sera l´ITIS Majorana, quindi durante il giorno troverò qualche lavoretto occasionale.
Ma quando avrò finito la scuola… fra tre anni si spera… anzi, quando avremo finito la scuola, io e Mauri, avremo i soldi necessari per effettuare un passo molto importante.
Penso anche Richi avrà guadagnato qualche soldino.
Ho sempre pensato di non trovarmi bene quì in Italia, e che quì in Italia non ci sia un Sistema efficace per farmi trovare un equilibrio, per farmi sentire protetto, per farmi sentire sicuro dal punto di vista delle cure negli ospedali, protetto dalla giustizia, protetto dalla legge. No. Quì in Italia non esiste tutto ciò, secondo me. E francamente non so manco se esista altrove.
Il nostro obiettivo prossimo sarà, una volta conseguito il diploma, prendere quei quattro soldi e buttarci in un viaggio, comprare un biglietto di solo andata, verso Londra o comunque verso un paese con un tasso di criminalità molto più basso. Con biglietti di sola andata, arriveremo là, e poi… ci tireremo su le maniche, e ci costruiremo qualcosa da 0. Io e i miei amici, i miei unici e importanti amici, Mauri e Richi.
Loro mi appoggiano su queste idee, come su altre, e mi affiancheranno, senza mai rinfacciarmi di essere troppo pesante, di contare troppo su di loro, di obbligarli a fare qualcosa. Non lo faranno, perchè è quello che vogliono anche loro. Allontanarci da questa realtà troppo reale, e andare altrove, dove la realtà è diversa dalla nostra, tutto è diverso.
Ma chissà, rimarrò con il fiato sospeso ancora per ben 3 lunghi anni. Chissà cosa succederà. Ma essere pessimisti non ha senso. Io sono fiducioso su queste due amicizie. Ho perso diverse persone nella vita, alcune sono entrate, e sono state importanti, altre sono state semplici persone di passaggio, molte mi hanno forse deluso, mi hanno forse tradito, mi hanno fatto pesare il fatto di essere stato troppo pesante, o mi hanno rinfacciato di aver obbligato in qualche modo a fare determinate cose. Beh, io non possiedo ancora un Death Note, non posso minacciare ancora nessuno XD
Scherzi a parte, loro sono le persone giuste, lo sento. La nostra vita può cambiare, se lo vogliamo.
Quindi sono curioso, davvero molto curioso, davvero quasi divertito, di poter sognare cose del genere, molte persone, ormai, svolgono molte azioni con così tanta leggerezza. Senza dar peso ai minimi dettagli, quelli che ne fanno la differenza.
Ho voglia di sognare. Ho voglia di pormi obiettivi! Io, io sto sognando, ad occhi aperti, questa volta! Sento magia! E sto splendidamente bene
Ed ora, andrò a dormire, così curioso e pieno di energie, pensando a come si potrà svolgere e a cosa potrà succedere nella giornata di domani…
Let´s, domani è un altro, così magico e vicino, giorno!