Giorno 15: Assonnato – Good Enough – A casa di Mauri

Oggi è stata una giornata pressoché normale. Questa mattina sono stato svegliato da mia mamma alle ore 9.30, perché dovevo andare a posare un libro in biblioteca… Peccato che… la biblioteca fosse chiusa. Mi sono incazzato con mia mamma 

Dopo che ho giocato un po al NDS, ho iniziato a suonare qualcosa. Sto facendo Good Enough. In questo periodo mi piace molto.

Verso le 14.30 siamo andati a lavare la nuova macchina di mia mamma. Alle 16.00 circa siamo andati a posare il bollettino all´Itis e poi a casa di Riccardo. MIa mamma ha preso un caffé a casa di Richi. Poi, ci ha accompagnati a casa di Mauri.

A casa di Mauri siamo stati tranquilli. Povero Mauri, si sta annoiando un po. Direi che però questo riposo per lui era di dovere.
Verso le 18.30 son tornato a casa, e mi sono rimesso a suonare Good Enough. Sta venendo molto bene. Anche se solo l´intro è un casino. Sono più o meno alla fine dell´intro incasinato (intro intro) *ç* Quindi penso che la prossima settimana passerò alla prima strofa XD

Ed ora sono quì che cazzeggio, che mi preparo alcune cosette da portare a Mirabilandia.. E che penso che ho troppi peli sulle gambe XD
Gh.

Let´s! Domani è un altro, magico,  giorno! XD

Modifica delle 23.46: Lol, come al solito, a casa mia non posso esporre liberamente le cose che mi piacerebbe fare. Ed è giusto dire ´I peli sono da Uomo e solo le Donne si depilano´. Sìsì, Giustissimo.
MA. Ma dai, ho tenuto i miei cari peli delle gambe per anni e anni. Ancora tre anni, solo tre anni, e poi finalmente tutti i miei piani giungeranno al termine. Lo spero, vivamente. Spiccherò il volo, verso qualcosa di così lontano, così nuovo, e così libero. E finalmente, lancerò tutti i vie nell´abisso, per vivermi finalmente il futuro.
Ad ogni modo, per ora, This Summer is MAGIC!
Goodde Naith! Per tre anni non devo crollare, non devo crollare, non devo crollare, dinuovo. °_°.