Su Lady Gaga e il suo vestito di carne…

Sì, è un fatto vecchio, ma qualcuno cade dalle nuvole e continua a parlare a sproposito parlarne. Lady Gaga e il suo vestito di carne.
Il web è sommerso di commenti e pareri, più o meno elaborati.

“La gente muore di fame nel mondo e questa va a farsi il vestito di carne -.- ma per piacere va -.-”

“Il vestito di carne di lady Gaga ha un grande impatto ambientale e simbolico: con le proteine vegetali equivalenti a 39 kg di carne bovina un africano mangia per un anno e 4 mesi!”

“Bastarda di merda”

E’ risaputo che la gente è abituata a giudicare all’apparenza senza nemmeno fare lo sforzo di cogliere significati più profondi.
Giusto ieri sera mi sono imbattuto su un post sul povero Faccialibro di una persona che criticava apertamente Lady Gaga, facendo leva sul fatto che con il suo vestito si potrebbe sfamare l’intera Africa.

Onestamente non son riuscito a resistere alle varie cazzate e quindi ho pubblicato il seguente messaggio.

1. A parte il fatto che la carne non serve per sfamare le persone visto che ci sono NUMERI e STUDI che ATTESTANO che a parità di terreno si produce MOLTA più VERDURA/FRUTTA/CEREALI che carne. (gli allevamenti di animali sono una delle cause principale del buco dell’ozono.)
2. Secondo diversi studi, l’uomo non è ONNIVORO bensì FRUTTARIANO, quindi sfruttare la carne per sfamare le persone sarebbe NOCIVO. La forma dei nostri denti è da erbivori, come gli enzimi della nostra saliva che servono a “macerare” i legumi. In più il nostro intestino è lungo come quello di tutti gli animali erbivori e non corto come quello dei carnivori. (Fonte: http://www.adaptt.org/videos.html ,capirai i video visto che “Vive a West Los Angeles, California” )
3. Se la carne fa bene, perché non fare a pezzi le persone e darle in pasto a qualcuno che ha VERAMENTE BISOGNO E VOGLIA DI VIVERE?
4. Lady Gaga certamente sceglie vie particolari per inviare i suoi messaggi. C’è gente superficiale che si sofferma alla sola apparenza, che ovviamente non si informa prima di affermare una determinata cosa, e coglie solo il ‘OMFG La carne non si butta‘.
Il gesto di Gaga probabilmente nasconde messaggio profondo, queste sono le sue parole:
“Per me, se non ci alziamo in piedi per quello in cui crediamo e se non combattiamo per i nostri diritti al più presto, arriveremo ad avere gli stessi diritti della carne sulle nostre ossa. E io non sono un pezzo di carne”

Magicamente, il mio messaggio è stato cancellato.

Della serie “Già non mi informo, in più voglio continuare ad essere ignorante!”
Ma non ci sto. Allora, continuo a commentare il messaggio, così…

E continuano a venirmi contro, a dire “della serie che secondo me hai scritto una sfilza di cagate allucinanti :D” senza argomentare le loro affermazioni.

Ma loro probabilmente hanno capito che il mio intervento era in difesa di Lady Gaga, cosa non vera. Non mi interessa cosa pensa la gente di Gaga. Ciò che vorrei fare capire alla gente robotica è che con un vestito di Gaga, è vero, forse si sfamerebbe qualcuno , tuttavia, sarebbe davvero salutare? Allora diamo da mangiare qualsiasi cosa si possa mangiare, tanto sfamerebbe!

Ma loro non capiscono. Continuano ad affermare cose giusto per attaccarmi, senza manco ragionare. E continuano affermando “probabilmente fanno male anche i fagioli…”

Hem, bello mio, io parlai di dieta fruttariana, riferendomi alla dieta senza muco di Ehret. Non ho nominato i legumi.  Ah già, è vero. San Google gli ha suggerito questo.
E gli ha anche suggerito che la dieta senza muco di Ehret vuol dire farsi clisteri a tutto andare.

Quando il mondo la finirà di seguire ad occhi chiusi quello che è normale nella nostra società? Quando inizieremo ad informarci prima di fare affermazioni?

Quando la gente la finirà di fare affermazioni senza prima toccare con mano?

Vado a farmi una bella nerdata su World Of Warcraft va.

(Sono così acido perché non trovo più il portafoglio, senza soldi, ma con la patente dentro)