Benvenuti su eiphi.abyssalfuture!

Un caloroso benvenuto a tutti i fans di Abyssalfuture sul mio nuovo sito! Lo so, lo devo proprio ammettere: è cambiato moltissimo. Nei giorni scorsi, come avrete potuto notare, Abyssalfuture ha subito diversi cambiamenti. Mi sono impegnato a rimettere Online le ultime più celebri ed importanti versioni del mio sito, fino ad arrivare ad oggi. Dall'apertura di Abyssalfuture sono cambiate molte cose, più di quanto mi aspettassi. Ed è giunta l' ora di riproporre, di partire da zero per un nuovo e splendido progetto. Ecco a voi… eiphi!

Ultimamente non avevo più molte idee da proporre: gli argomenti del sito erano troppo vasti, e venivano trattati in maniera approssimativa. Ma da oggi, data importantissima perché è il mio 18esimo compleanno, ecco a voi il nuovo Abyssalfuture! Il nome deriva dall'abbreviazione “Af”, e , con un tocco personale, è nato eiphi. Eiphi avrà la funzione di Personal WebSite, e quindi ospiterà tutto ciò che mi riguarda: dai miei disegni, ai i miei vecchi pensieri.
La parte blog sarà molto molto curata: come potete vedere, tutte le sezioni riguardanti me sono state riscritte. Ancora però i contenuti sono molto limitati, le sezioni disponibili sono solo quelle di Abyssalfuture riscritte totalmente. Manca ancora molto per ottenere il risultato che desideravo.
Ma è proprio questo il bello! Avere un nuovo sito, parire da zero, e arrivare ad ottenere un bel risultato!

Una delle novità più assolute è la presenza di un codice Html del tutto valido! Sono molto felice di aver raggiunto, dopo anni e anni di realizzazione di siti web, questo traguardo. Devo però ringraziare moltissimo tutte le persone che mi hanno supportato durante quest'ultimo mese! Grazie mille a tutti!!
Per quel che riguarda gli affiliati, presto provvederò ad inserirli.

Che altro dire?
Buona navigazione all'interno del sito! Mi raccomando, commentate nella TagBoard!