Il 18esimo compleanno

Salve a tutti! Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutti i visitatori di ieri! 104 Visite uniche sono davvero tantissime! Oggi parlerò del mio compleanno. Ieri non feci alcuna festa: la festa fù Domenica. I miei genitori e i miei amici organizzarono tutto di nascosto, ma alla fine, un pò sospettavo. Domenica pomeriggio i miei genitori si inventarono di voler 'fare shopping' con me. In realtà poi mi portarono in una saletta a Grugliasco, in cui ad attendermi c'erano tutti i miei parenti. Quando entrai nella stanza tutti quanti urlarono: Auguri!!

Come sottofondo c'era Bring Me To Life degli Evanescence: volevano mettere Sally's Song, ma han pensato bene di mettere qualcosa di più energico. In tutto ci saranno state 15 persone, i più intimi, come ho sempre voluto io. La festa fù del tutto carina, mia Zia Lidia mi fece alcuni regali-scherzetti un pò imbarazzanti come ad esempio mettere un costume con le tette, una tetta finta anti stres e una gabbia per…. l'uccello (?). Fù davvero molto divertente. Poi, misero un articolo su un giornale, insieme a Zia Ina, con una splendida poesia e una foto un po meno splendida. Ad animare la festa, c'era anche Attilio. Tra i presenti c'era anche Jasmine. Dopo aver mangiato e ascoltato un po di musica, è stata l'ora dei regali: nulla da dire, ho ricevuto molte cose carine, e moltissimi soldi per comprare molta roba. Tra i regali più belli,come non citare lo splendido Jilet di Maurizio,Riccardo ed Edoardo. Poi, anche la lampada a forma di fantasmino: kawaii!

Successivamente, presi dall'incitazione delle persone, abbiamo ballato, insieme a mia Zia Lidia, balli come la Macarena :laughing: Siamo stati grandi.
Purtroppo al compleanno mancavano Edoardo e i Cugini di Lorenzo perché entrambi non stavano bene e avevano da fare.

Ad ogni modo, è stata una festa molto speciale, festeggiata con persone ancor più speciali. Non mi manca niente. E' splendido! Tutto splendido!

Ho aggiunto alcune vecchie foto nella sezione About Me – Photogallery!
Per ora è tutto! Ciao & alla prossima!!!