Like You – Prima canzone finita!

Nonostante sia mezzo moribondo, riesco a tappare i buchi del mio tempo! Sono davvero splendidamente felice! E’ ufficiale! In questi giorni mi sono dato da fare in manire pazzesca per finire la prima canzone e ci sono riuscito! Circa 101 Strofe suonate, ben 16 strofe di bridge! Oddio non ci credo manco io… Ho portato a termine una canzone intera senza fermarmi!!! Questa è Like You!

:laughing: Sono tremendamente felice. Il Bridge è il pezzo che mi ha dato più problemi perchè le due mani avevano due ritmi diversi. Poco fa ho ultimato di suonare! Qualche erroretto l’ho fatto, ma non ha importanze, mi sono corretto fortunatamente! Soono felicissimooo!
Non c’è un motivo speciale per cui io suoni Like You: sono canzoni di The Open Door che non ho mai cantato e suonato ripetitivamente, per questo che mi piace in questo momento, come Snow White Queen. E’ la mia preferita di The Open Door credo. E’ così sofisticata 🙂

Bene, poi stamattina ho fatto un avatar per messenger con Amy! Ovviamente, ho preso il video in HD di Sally’s Song postato da Evanescencewebsite.com!

Perfetto! Per ora è tuttooo!!! Aspetto i miei amiciii!! Good Night!!