Giorno 24: Incidente – Guitar Hero DS – Le Gru

Ciao a tutti!
Oggi è stata una giornata davvero strana! Ho avuto diversi sbalzi di umore.
Stamattina mia madre ha bocciato mentre andava a fare gli esami del sangue. Per fortuna nulla di grave.
Durante la mattinata comunque mi sono goduto un po Vista. Ho notato comunque che se si disabilita la grafica Aero e la Sidebar va poco più lento di XP. Per quanto riguarda la compatibilità, è migliorato molto. E poi, eviterò di prendermi degli infarti ogni volta che arriverà un errore XD In Windows XP i suoni del sistema erano terribilmente terrorizzanti se ascoltati ad alto volume. Per Vista invece, abbiamo un set molto più soft XD

Ad ogni modo, la macchina di mia madre è distrutta, nuovamente. Proprio ora che aveva preso una Punto e mio padre l´aveva già aggiustata.

Durante il pomeriggio, dopo essermi docciato, sono venuti a casa mia Riccardo,Maurizio, il fratello di Riccardo e il Cuginetto di Maurizio. Oggi siamo andati ,ancora una volta, a Le Gru. CI siamo portati tutti i bambini perché ad ogni modo avrei dovuto portare mia sorella.
Mia sorella ha preso Guitar Hero On Tour per il Nintendo DS.
Abbiamo passato una giornata diversa dalle altre, apparte il luogo. Onestamente, il mio umore era un po fiacco verso l´inizio della giornat.a Dopo però mi son ripreso.

Circa alle 18.00 son tornato a casa di mia nonna, con gli altri, e mia madre mi ha chiesto di andare all´ospedale che stava male. Allora Maurizio ha chiamato sua mamma e ci ha accompagnati all´ospedale.
Gli altri sono andati a mangiare, io invece son rimasto con mia madre.
Alle 20.30 circa siamo usciti dall´ospedale, mia mamma ha messo il collare. Siamo tornati, grazie al passaggio di mia zia, a mangiare da mia nonna. Alle 21.00 ci hanno raggiunto Riccardo e Mauri. Siamo stati un po insieme tutti quanti, poi alle 22.00 Mauri ha accompagnato a casa mia mamma con la macchina e poi siamo andati un po in giro, un po dal paninaro, un po a Le Gru Village con spirito critico verso i Sohnora che onestamente, hanno reso molto meglio dei Finley. Alla pari con Cristina D´Avena per dircela tutta

Verso 0.10 abbiamo portato Riccardo a casa…
E poi il saluto.
Ciao ciao Riccardo! Ci vediamo fra due settimane!
Purtroppo Richi domani partirà per l´Emilia… quindi non ci sarà per un po…

Bene!
E per ora è tutto!
Let´s! Domani è un altro, magico, e solo per due, giorno!